• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN - Darts

pronunciatelo mastro.ianni, oppure se volete pronunciarlo correttamente, usate lo 0 al posto della o, e mastr0ianni resta
 
Capito il motivo leggendo bene c'è una parolaccia in mezzo quindi la censura ;)
 
sarà la volta buona che di freccette se ne parlerà anche in Italia? credo proprio di no, nonostante ci sia stato Luca Toni ad aver giocato in coppia con Farron Sherrock, la donna che ha fatto impazzire Ally Pally, in un torneo esibizione che si gioca in Germania e che vede un giocatore professionista e una celebrità
 
sarà la volta buona che di freccette se ne parlerà anche in Italia? credo proprio di no, nonostante ci sia stato Luca Toni ad aver giocato in coppia con Farron Sherrock, la donna che ha fatto impazzire Ally Pally, in un torneo esibizione che si gioca in Germania e che vede un giocatore professionista e una celebrità

C'è qualche video per guardare la loro partecipazione? :)
 
Due cose:
- la tappa di Liverpool della Premier League non è commentata da Mas*****nni e Giordano ma in lingua inglese
- in Inghilterra forse son peggio che in Italia, dopo la partita di Champions di ieri anche qua c'è il pubblico e nelle freccette non mi pare che gli spettatori siano molto lontani tra di loro :eusa_wall:
 
Addirittura due stream per il players championship di questa settimana.

Mi sto divertendo a saltare da uno stream all’altro, ma mi girano le palle perchè hanno i diritti e non li usano in condizioni normali
 
salta anche newcastle spostata al 1 ottobre, per ora serata di playoff ma immagino salteranno altre serate

concordo appieno sul giramento per i diritti non sfruttati, peccato che rimarranno gli unici, anche il mondo delle freccette si arrende al coronavirus
 
stasera su DAZN l'home tour di freccette, i giocatori giocano da casa! Gary Anderson ha rinunciato perché ha internet che fa schifo ha 4 mega in download e meno di 1 in upload!
 
Non c’è uno che abbia una connessione decente, si vede malissimo, si sente male. Non si vede dove vanno le freccette, nonostante questo guardo...
 
Non c’è uno che abbia una connessione decente, si vede malissimo, si sente male. Non si vede dove vanno le freccette, nonostante questo guardo...

Con tutti i soldi che hanno, potrebbero permettersi anche una connessione decente, tipo Fibra :D
 
domani sera riparte la Premier League di Darts, sede unica alla Marshall Arena di Milton Keynes a porte chiuse.

si parte dalla night 7 fino al 30 agosto con la night 12, per poi dopo un break ripartire il 3 settembre con le rimanenti night, 13, 14, 15 e 16. la Judgement night sará il 27 agosto. poi dovrebbero andare alla O2 ad ottobre per le finali. i challengers rimangono quelli annunciati a inizio stagione, quindi Dobey, de Zwaan e Wattimena, questi due dovevano presenziare in olanda logicamente.

la classifica vede Durrant in testa con 9 punti, seguito da MVG a 8 poi a 7 troviamo Smith, Wright e Aspinall, poi Andersona 6, Price e Cross a 5, ultimo e praticamente spacciato Gurley a 2. che deve vincere praticamente tutte le partite rimanenti da qui alla judgement night cercando di perdere meno legs possibile visto che é a -12 mentre Cross e Price gli unici due a rischio, sono rispettivamente a 0 e -2, un impresa difficilissima.

per i PO, la strada é ancora molto lunga, sono in corsa praticamente tutti gli 8 rimanenti.

tutto su DAZN sperando nell'italiano al commento, giusto per sapere il Giurdo come ha passato il lockdown:)
 
ieri sera commento in italiano per le freccette su DAZN, e rimarrá per tutta la durata della premier league se ho capito bene. tra l'altro il nuovo orario permette alla manifestazione di finire presto che é sempre cosa buona.

sui risultati non dico nulla perché é spoiler, la serata é stata piacevole seppur con pochi sussulti. il fatto che manchi il pubblico si nota visivamente, hanno fatto un buon lavoro con i suoni registrati. certo sentire Price che si lamenta fa sorridere, probabilmente lui é cosí snob che non si abbassa a giocare i players championships dove giocano in stanzini piccoli in silenzio, senza TV tanto che Wright nemmeno si pettina!

stasera si ripete!
 
Credo che quest'anno il Mondiale di Natale & Capodanno da Londra perderà molto appeal senza la possibilità di pubblico in sala :doubt:
 
Credo che quest'anno il Mondiale di Natale & Capodanno da Londra perderà molto appeal senza la possibilità di pubblico in sala :doubt:

o magari, se ci sarà, sarà distanziato e solo sulle tribune, e niente tavoli e fiumi di birra, a mo di snooker, ma nonostante ciò, sarà ugualmente un mondiale "surreale"
 
Indietro
Alto Basso