• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN - Darts

Chiedo subito un chiarimento: si può fare SPOILER e commentare i risultati in questo thread?

Intanto ho già visto Ally Pally stracolma di pubblico senza distanziamento nè mascherine...
 
Oggi saturazione regolare mentre ieri, per me, i colori erano troppo accesi; ulteriore conferma che con il flusso audio originale i colori sono "normali" mentre quando è presente il commento dagli studi di dazn, i colori sono ipersaturi.
 
Oggi saturazione regolare mentre ieri, per me, i colori erano troppo accesi; ulteriore conferma che con il flusso audio originale i colori sono "normali" mentre quando è presente il commento dagli studi di dazn, i colori sono ipersaturi.

L'ho notato anch'io. Ma è un problema che si presenta anche con la NFL...
 
Hai pienamente ragione; sembra che quando sostituiscono il flusso audio originale con quello commentato in italiano modifichino anche i parametri della gestione del colore.
 
Ed ecco che arrivano tutti i limiti della telecronaca forzatamente in italiano e forzatamente con voce unica inadeguata a reggere 6 ore di commento.
Regolamento ripetuto almeno 4 volte nella sola sessione serale (e per fortuna che c'erano solo 2 partite), idem risultati ottenuti dai giocatori nell'ultimo anno e interi leg persi per andare a leggere commenti spesso idioti su twitter instagram o dovunque fossero.
Prodotto veramente di basso livello.
 
Marchesi è passato ad Amazon.

Basile potrebbe essere nella stessa situazione di Mastro ianni

di sto passo mo pure il Giurdo finirà in isolamento:icon_rolleyes: sul tema "isolamento" ci sarebbe molto da parlare, ma sarebbe una discussione molto accesa se si facesse
ci sarebbe Adam Grapes, però su dazn non si è mai visto
 
l
ci sarebbe Adam Grapes, però su dazn non si è mai visto

Ha commentato le semifinali e la finale della prima edizione e la finale della seconda edizione su DAZN.

Adesso si occupa di altro se non erro. Comunque Tyler potrebbe essere più preciso
 
Indietro
Alto Basso