• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN - Darts

mi sa che quest'anno, causa scelta di riattivare l'abbonamento il 4 gennaio, mi salterò le cipolle e le banane
 
un problema ci puó stare, la cosa veramente triste é fare finta di nulla. é inaccettabile, spiego per chi non ha seguito.

fine del settimo set vanno in pausa e parte il treno di immagini che copre la pubblicitá inglese, il problema é che dazn sulla finestra dedicata é rientrata dopo 10 minuti buoni, perdendo tutto l'ottavo set e parte del nono. su twitter logicamente tutti a discuterne, quelli maleducati ad offendere, altri a farci ironia, che ci sta. bene al ritorno alla normalitá, nemmeno menzionato il problema dai conduttori, che come ben sapete hanno passato l'intero mondiale a leggere i tweet, quindi hanno letto anche le lamentele.

quindi nulla, sarebbe bastato un piccolo commento di scuse, invece come per magia i tweet sul problema completamente ignorati, solo dopo la fine della partita, Dario Mas*****nni ha detto qualcosa dicendo che era un problema di emissione e che su zona dazn si vedeva tutto, io personalmente non ho avuto la prontezza di cambiare flusso, quindi non so, mi sono perso l'ottavo set e pace. ma ci vuole poco a chiedere scusa in diretta, e poi tornare a commentare una bella partita, invece fare finta di nulla é tipico di dazn.

non é il problema, i problemi possono accadere a tutti, é il modo. fare come gli struzzi e mettere la testa sotto la sabbia per fare finta che non sia successo non aiuta nessuno. 20 giorni di mondiale stratosferici rovinati cosí, in 3 minuti, bastava scusarsi e gli utenti educati avrebbero capito, i caproni no, quelli sono senza speranza, ma la maggior parte é educata e meriterebbe di piú.

aspetto il prossimo torneo che guarderó con piacere, rimane peró la FDM standard di dazn.
 
ma dazn si accorgerá mai che in premier league mandano in onda l'audio ambiente e non si sente quando parlano al microfono nelle interviste e nei video promozionali, specialmente sui video si sente l'audio del video stesso, ma preso dall'ambiente non direttamente, quindi é fuori synk e si sente bassissimo.

scrivi all'assistenza il giovedí sera, e sabato mattina ti rispondono chiedendo su quale device hai il problema. io rispondo che il problema é nella loro testa piú che nei device, ma non ce la fanno. ci sará uno in sala regia che il giovedí guarda masterchef. altrimenti non si spiega.
 
scrivi all'assistenza il giovedí sera, e sabato mattina ti rispondono chiedendo su quale device hai il problema. io rispondo che il problema é nella loro testa piú che nei device, ma non ce la fanno. ci sará uno in sala regia che il giovedí guarda masterchef. altrimenti non si spiega.

Per questo tipo di segnalazione è meglio contattare il telecronista sui social.
 
Ma le freccette non ci sono più su dazn? Peccato perché ogni tanto le seguivo.

Evidentemente servivano i soldi per comprare i diritti del calcio femminile arabo
 
No, non hanno rinnovato i diritti.

Non sono riuscito a trovare ulteriori notizie... mi confermi che non hanno più le freccette?

Avrei voluto fare un paio di mesi di start per vedere il mondiale darts e la parte finale della NFL ma senza le freccette lascio perdere. :eusa_naughty:

Grazie.
 
Ma quanto costano i diritti delle darts?

Non si fa così, prima ti fanno appassionare e poi li tagliano. :D

Peccato
 
Indietro
Alto Basso