• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN - Darts

Anche nella terza puntata della premier league il commento è in inglese...
Mi chiedo perché hanno commentato solo la prima puntata...
Seguire le freccette con il commento inglese non è la stessa cosa... In italiano ti appassioni di più
 
Anche nella terza puntata della premier league il commento è in inglese...
Mi chiedo perché hanno commentato solo la prima puntata...
Seguire le freccette con il commento inglese non è la stessa cosa... In italiano ti appassioni di più

se non ci fossero le urla dei giornalisti il commento italiano sarebbe molto buono, Giordano Reale é molto bravo, ma viene sempre interrotto dall'altro per urlare il punteggio. e questo veramente spezza il ritmo perché i discorsi e i ragionamenti spesso si perdono. specialmente quando giocano i piú veloci fare discorsi é impossibile e inutile per via delle continue interruzioni.

se smettessero di urlare sarebbe meglio :)

il commento inglese é diverso soprattutto perché il background di chi guarda é diverso, a volte parlano di cose che per noi italiani sono difficili da capire perché non conosciamo le storie o la tradizione, quindi anche capendo l'inglese per noi é meno coinvolgente per via dei discorsi trattati, loro poi hanno il vantaggio di non dover spezzare i discorsi per annunciare il punteggio, visto che ci pensa l'arbitro e questo per il ritmo é una manna:)

io ho guardato la premier ieri sera on demand, e il commento audio dal match di wright é andato fuori sync ed era impossibile seguire quello che succedeva perché l'audio arrivava prima del video. non so se é successo solo a me o era un problema di segnale.
 
commento in italiano di ottimo livello questa sera alla premier league, molte meno urla, battute divertenti e soprattutto match spettacolari, finale tutto da vedere!
 
commento in italiano di ottimo livello questa sera alla premier league, molte meno urla, battute divertenti e soprattutto match spettacolari, finale tutto da vedere!

il commento in italiano è tutta un'altra cosa e si vede ;)

bella puntata
 
per la serie l'ignoranza non ha confini, articolo della gazzetta, la piu grande fonte di ignoranza della storia, su Van Der Vaart che gioca a freccette.

nella chiusura si cita la tradizione olandese in questo sport "Del resto l’Olanda ha una grande tradizione in questa disciplina: nove gli uomini classificati nella Top 50, compreso l’ex campione del mondo Raymond van Barneveld, e due donne tra le prime cinque." e non citano MVG. e come dire che si gioca tanto a pallone a Barcellona, hanno anche un club in prima divisione l'Espanyol dimenticandosi del Barcellona. ma i giornalisti dove si informano dal tabaccaio?

poi magari il giornalista sa anche il numero di scarpe di tutta la rosa della Spal :laughing7:
 
avrei seguito con piacere la prima puntata della World Cup of Darts ma scopro che c'è il commento in inglese :(

è un evento a cui sono interessato ma vederlo in inglese mi annoia...

secondo voi nelle prossime puntate ci sarà il commento in Italiano?
 
È passato tanto tempo dall'ultima volta che c'è stato il commento in italiano in una puntata delle freccette

Come mai non viene più trasmessa la telecronaca in italiano?

Avrei seguito con più interesse l'evento completo se fosse stato in italiano, invece guardo solo gli highlights
 
Come mai non viene più trasmessa la telecronaca in italiano?

Avrei seguito con più interesse l'evento completo se fosse stato in italiano, invece guardo solo gli highlights

Penso ritornerà per gli eventi più importanti
 
credo che avverrà solamente nel periodo natalizio, con il mondiale
cmq la gazzetta parlava di freccette, se qualcuno facesse loro il nome Phil Taylor, risponderebbero "e chi diamine è":laughing7:
 
Sabato si comincia coi Mondiali :D

Ultimo torneo della carriera per Van Barneveld, che esordisce proprio sabato nella 2^ giornata del torneo... peccato non ci sia copertura per MVG che gioca venerdì :eusa_doh:
 
Sabato si comincia coi Mondiali :D

Ultimo torneo della carriera per Van Barneveld, che esordisce proprio sabato nella 2^ giornata del torneo... peccato non ci sia copertura per MVG che gioca venerdì :eusa_doh:

Veramente la prima giornata è in diretta su DAZN1 venerdì sera da palinsesto :)
 
Mi pare di capire dall'account twitter di Giurdo che sarà commentato da lui e Dario Mastro.ianni! non so se si aggiungerà anche Roberto Marchesi...
 
Ultima modifica:
Me lo auguro!

io saró cieco, ma in calendario vedo solo il giorno 3 domenica. ma nessuno dice a DAZN che la bellezza di queste competizioni con grande storia, come il mondiale, la FA cup sono belle ed affascinanti per i primi turni? dove puó succedere di tutto e il perfetto sconosciuto puó fare fuori il campione? tutti partono allo stesso livello, ma in TV pensano che basta fare vedere MVG e gli altri e tutti sono contenti.
 
Mi auguro che per l'anno prossimo il commento in italiano ci sia anche per eventi meno importanti
 
Da palinsesto tv al momento le uniche due finestre per i primi giorni del mondiale PDC sono:

-venerdì 13 alle 19.55
-martedì 17 alle 13.55 (sessione pomeridiana)

entrambe in diretta
 
Indietro
Alto Basso