• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

demix o splitter

pipponte

Digital-Forum New User
Registrato
2 Dicembre 2018
Messaggi
1
salve
vorrei tanto un vs chiarrimento

sul tetto hom una oarabola in comunce con un aktri condomino
da tale parabola scendon5 cavi ed esattamebnte port 1 2 3 4 e legacy
cavo 1 2 due vanno ad altro condomino
a me arrivano in terrazza i cavi riconosciuti dal decoder my sky come scr port 3 e 4
dalla terrazza i due cavi tramite canalina arrivano nei pressi del decoder al quale sono fissati ai due tuner.
ora ho la necessità di trasmettere il segnale al decoder TRAMITE UNN SOLO CAVO
Il restante cavo lo vorremmo utilizzare per collegare il video audio del decoder ad altre stanze tramite un modulatore rf che già utilizziamo tramite poco prtico cavo esterno.
Ora scusate la mia ignorranza mi è parso di capire che la faccenda è fattibile utilizzando un solo cavo per il segnale
Se i cavi che mi arrivano dalla terrazza li collego a un mix che mi porta il segnasle in casa e lo demixo neim pressi del decoder su due cavetti da collegare ai tuner avrei risolto?
Oppure basta il segnasle di portt 3 O 4 splittato prima dei tuner?
Ho fartto la stessa domanda un po uq e un po la mq.... risposte certe non ne jo avute.

in brever il segnle che mi offre una delle due porte serve e bastqa x i due tuner e pertnto li splitto?
Devo innvece usare due segnali (due porte) e allora li mixo e demixo?
Vi ringrzio per il vs iuto
e buone feste
 
salve
vorrei tanto un vs chiarrimento

sul tetto hom una oarabola in comunce con un aktri condomino
da tale parabola scendon5 cavi ed esattamebnte port 1 2 3 4 e legacy
cavo 1 2 due vanno ad altro condomino
a me arrivano in terrazza i cavi riconosciuti dal decoder my sky come scr port 3 e 4
dalla terrazza i due cavi tramite canalina arrivano nei pressi del decoder al quale sono fissati ai due tuner.
ora ho la necessità di trasmettere il segnale al decoder TRAMITE UNN SOLO CAVO
Il restante cavo lo vorremmo utilizzare per collegare il video audio del decoder ad altre stanze tramite un modulatore rf che già utilizziamo tramite poco prtico cavo esterno.
Ora scusate la mia ignorranza mi è parso di capire che la faccenda è fattibile utilizzando un solo cavo per il segnale
Se i cavi che mi arrivano dalla terrazza li collego a un mix che mi porta il segnasle in casa e lo demixo neim pressi del decoder su due cavetti da collegare ai tuner avrei risolto?
Oppure basta il segnasle di portt 3 O 4 splittato prima dei tuner?
Ho fartto la stessa domanda un po uq e un po la mq.... risposte certe non ne jo avute.

in brever il segnle che mi offre una delle due porte serve e bastqa x i due tuner e pertnto li splitto?
Devo innvece usare due segnali (due porte) e allora li mixo e demixo?
Vi ringrzio per il vs iuto
e buone feste

troppa confusione... se scendono 5 cavi non ho capito se hai un scr o un quattro... o peggio ancora un illuminatore per multswitch.... sei sicuro che il decoder ha come impostazioni scr 3/4 ?
 
Indietro
Alto Basso