• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Potenza WiFi SkyQ

el.carlito

Digital-Forum Senior Master
Registrato
9 Febbraio 2008
Messaggi
1.528
Ciao, ho lo SkyQ collegato tramite lan al router fastweb (fibra 100mega).Sto per passare alla fibra fastweb 1Giga però sono costretto a mettere il router in un'altra stanza che dista 8 metri dallo SkyQ che quindi collegherei tramite Wifi. Secondo voi la potenza del WiFi dello SkyQ è sufficiente a coprire questa distanza senza avere problemi? Non vorrei che nonostante umenti la "potenza" di internet paradossalmente diminuisca le "funzionalità" dello SkyQ. Grazie

Inviato dal mio LG-V500 utilizzando Tapatalk
 
Non devi preoccuparti della potenza del wifi di sky Q ma della potenza del wifi del router fastweb.
 
Ciao, ho lo SkyQ collegato tramite lan al router fastweb (fibra 100mega).Sto per passare alla fibra fastweb 1Giga però sono costretto a mettere il router in un'altra stanza che dista 8 metri dallo SkyQ che quindi collegherei tramite Wifi. Secondo voi la potenza del WiFi dello SkyQ è sufficiente a coprire questa distanza senza avere problemi? Non vorrei che nonostante umenti la "potenza" di internet paradossalmente diminuisca le "funzionalità" dello SkyQ. Grazie

Inviato dal mio LG-V500 utilizzando Tapatalk
Non è la potenza che ti aumenta ma la velocità di internet. Il WiFi di Sky Q fa da ricevente, mentre il router da trasmittente. Quindi è importante il router.
 
Indietro
Alto Basso