Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Potenza WiFi SkyQ

Digital-Forum Senior Master

Predefinito Potenza WiFi SkyQ

Ciao, ho lo SkyQ collegato tramite lan al router fastweb (fibra 100mega).Sto per passare alla fibra fastweb 1Giga però sono costretto a mettere il router in un'altra stanza che dista 8 metri dallo SkyQ che quindi collegherei tramite Wifi. Secondo voi la potenza del WiFi dello SkyQ è sufficiente a coprire questa distanza senza avere problemi? Non vorrei che nonostante umenti la "potenza" di internet paradossalmente diminuisca le "funzionalità" dello SkyQ. Grazie

Inviato dal mio LG-V500 utilizzando Tapatalk

Digital-Forum Master L'avatar di charlie1967

Predefinito

Non devi preoccuparti della potenza del wifi di sky Q ma della potenza del wifi del router fastweb.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da charlie1967 Visualizza Messaggio
    Non devi preoccuparti della potenza del wifi di sky Q ma della potenza del wifi del router fastweb.
    andiamo a bene... su quello ero tranquillo dato che fastweb parlava del router Fastgate come un modello di ultima generazione...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da el.carlito Visualizza Messaggio
    Ciao, ho lo SkyQ collegato tramite lan al router fastweb (fibra 100mega).Sto per passare alla fibra fastweb 1Giga però sono costretto a mettere il router in un'altra stanza che dista 8 metri dallo SkyQ che quindi collegherei tramite Wifi. Secondo voi la potenza del WiFi dello SkyQ è sufficiente a coprire questa distanza senza avere problemi? Non vorrei che nonostante umenti la "potenza" di internet paradossalmente diminuisca le "funzionalità" dello SkyQ. Grazie

Inviato dal mio LG-V500 utilizzando Tapatalk
    Non è la potenza che ti aumenta ma la velocità di internet. Il WiFi di Sky Q fa da ricevente, mentre il router da trasmittente. Quindi è importante il router.
    Now TV: Cinema per sempre a 5€+ Sport in promozione 19,99+Opzione HD gratuita per sempre

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da emerson120 Visualizza Messaggio
    Non è la potenza che ti aumenta ma la velocità di internet. Il WiFi di Sky Q fa da ricevente, mentre il router da trasmittente. Quindi è importante il router.
    Immaginavo pensavo solo che il Fastgate di Fastweb fosse all'altezza...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato