• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problemi boing con nuova tv [Manziana,Roma]

76camilla

Digital-Forum New User
Registrato
3 Dicembre 2018
Messaggi
8
Buongiorno a tutti, sono nuova, spero di essere nella sezione giusta!
Ieri ho preso una TV di marca Changong con digitale incorporato, il problema è che non si vedono canali come Boing, Mediaset extra, Mediaset italia 2, cartoonito. Non è certamente un problema di antenna perché con un'altra tv si vedono senza problemi. Ho fatto la sintonizzazione automatica più volte ma niente. Con la sintonizzazione manuale ho cercato canale 40 (boing) ma dice 0 segnale.
Non so più cosa fare, sono demoralizzata.
Grazie a chi potrà aiutarmi
 
Benvenuta

Ti sposto in sez DTT Tecnica

Di dove sei esattamente?

Prova a fare un reset di fabbrica della tv.

Con l'altra tv il segnale era buono?

Prova a cambiare il cavo antenna che dalla tv va alla presa a muro
 
Buongiorno a tutti, sono nuova, spero di essere nella sezione giusta!
Ieri ho preso una TV di marca Changong con digitale incorporato, il problema è che non si vedono canali come Boing, Mediaset extra, Mediaset italia 2, cartoonito. Non è certamente un problema di antenna perché con un'altra tv si vedono senza problemi. Ho fatto la sintonizzazione automatica più volte ma niente. Con la sintonizzazione manuale ho cercato canale 40 (boing) ma dice 0 segnale.
Non so più cosa fare, sono demoralizzata.
Grazie a chi potrà aiutarmi

Con la sintonizzazione manuale devi cercare il canale 36 e non il canale 40.
 
Vivo a Manziana, provincia di Roma. Il segnale è sempre stato buono con tutte le tv e in ogni stanza della casa, quindi anche con questo cavo di antenna. Un reset di fabbrica, mi sai dire come si fa? Non ho le istruzioni perché è una tv che mi hanno dato
 
Allora, Mediaset italia 2 me lo ha messo su 120, mentre per gli altri, quelli del canale 36, mi dice no signal, questo per le tv del piano di sotto. Nel piano di sopra invece ci sono tutti i canali del pacchetto
 
Rettifico, con la ricerca ora c'è tutto anche sulle altre tv del piano di sotto, solo in quella incriminata manca Mediaset extra, boing, top crime e sicuramente qualcos'altro
 
Non è un condominio ma una casa indipendente su 3 piani con prese d'antenna a muro quasi in ogni stanza, almeno 5. Comunque ho fatto la prova del 9, ho portato le altre 2 tv nella stessa stanza, quindi stessa antenna, e prende tutto. Il problema è proprio la tv
 
Si tra poco lo provo, ma se non andasse neanche al piano di sopra non ho speranze?
 
Vi ringrazio tantissimo, avete risolto il mio problema, ho risolto proprio grazie al reset, grazie ancora a tutti!
 
Indietro
Alto Basso