• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Infinity series: il catalogo del 2019

La comodità di vedere le serie con Infinity sta venendo meno.
Prima venivano caricate le serie complete e si poteva fare una full immersion dall'inizio alla fine...
adesso con il caricamento delle serie in catch up diventa impossibile, perchè nel momento in cui vengono caricati gli ultimi episodi vengono cancellati i primi e una serie completa non è più possibile guardarla :mad:
Ho guardato con piacere tutte le serie di Shameless e The Sinner, ma guardarli così perdo il 50% del divertimento :sad:
 
alternativa al catch up è che vengano caricati dopo la visione sui canali lineari premium a cofanetto, quindi meglio così. Chi vuole vederli in contemporanea li vede settimanalmente altrimenti aspetta che arrivi il cofanetto e li vede tutti insieme
 
alternativa al catch up è che vengano caricati dopo la visione sui canali lineari premium a cofanetto, quindi meglio così. Chi vuole vederli in contemporanea li vede settimanalmente altrimenti aspetta che arrivi il cofanetto e li vede tutti insieme

Ah se aspetto poi sei sicuro che arriva il cofanetto completo? Buono a sapersi! :thumbsup:
Anche se alcune cose che avevo guardato tempo fa sono sparite (tutte le stagioni di Dexter e le prime stagioni di Orange is the new black presumo ora su Netflix) :icon_redface:
 
Ah se aspetto poi sei sicuro che arriva il cofanetto completo? Buono a sapersi!
Anche se alcune cose che avevo guardato tempo fa sono sparite (tutte le stagioni di Dexter e le prime stagioni di Orange is the new black presumo ora su Netflix) :icon_redface:

Il cofanetto completo dovrebbe tornare salvo imprevisti nei prossimi mesi. Per le altre serie in cofanetto, in particolare quelle che citi, ovviamente sussiste un problema di diritti che scadono. È innegabile che nell'ultimo periodo Infinity abbia privilegiato l'inserimento degli episodi in catch up. In ogni caso vedremo che cosa accadrà nei prossimi mesi.
 
Il cofanetto completo dovrebbe tornare salvo imprevisti nei prossimi mesi. Per le altre serie in cofanetto, in particolare quelle che citi, ovviamente sussiste un problema di diritti che scadono. È innegabile che nell'ultimo periodo Infinity abbia privilegiato l'inserimento degli episodi in catch up. In ogni caso vedremo che cosa accadrà nei prossimi mesi.

Dal tuo avatar vedo che anche tu segui le peripezie della famiglia Gallagher, per cui sa già di cosa parlo ;)
 
Ma di Young Sheldon hanno solo saltato una settimana o che?
 
Non è stato ancora caricato il primo episodio della decima stagione di Will e Grace e sono sparite le stagioni dalla 1 alla 8. Erano in scadenza? Dovevo ancora finire l'ottava.
 
Non è stato ancora caricato il primo episodio della decima stagione di Will e Grace e sono sparite le stagioni dalla 1 alla 8. Erano in scadenza? Dovevo ancora finire l'ottava.
Sicuramente c'è qualche problema tecnico per l'una e l'altra questione.
 
Trovati i nuovi. Ma il problema principale per me è la sparizione dell'ottava stagione (assieme alle prime 7).

Duncan mi dispiace ma Infinity mi ha appena confermato che il cofanetto è scaduto. Purtroppo non mi era stato segnalato quando mi è stata trasmessa la lista, altrimenti vi avrei avvisati.
 
Duncan mi dispiace ma Infinity mi ha appena confermato che il cofanetto è scaduto. Purtroppo non mi era stato segnalato quando mi è stata trasmessa la lista, altrimenti vi avrei avvisati.
'Azz'! Purtroppo non mi ero accorto che fosse in scadenza, guardo gli episodi delle varie serie dalla sezione "Continua a guardare" dove partono subito senza passare per la schermata in cui appare la scadenza. Vabbè, grazie lo stesso.
 
Indietro
Alto Basso