• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Infinity series: il catalogo del 2019

A mediaset sono davvero forti si sa quando riparte Blindspot ma non si sa quando si interrompe,davvero incredibile.:eusa_wall:

Speriamo che finisca presto questa politica delle serie in catch up perchè fermare parecchie serie in questo periodo non ha proprio senso per un servizio streaming.

Per quelle che mi riguardano sia Superstore 4 che God Friended Me
 
A novembre arriverà la serie Pennyworth che parla del giovane Alfred, ex soldato britannico, la cui vita cambia quando incontra Thomas Wayne, futuro papà di Bruce.
 
Sapete se inseriscono nuovamente la serie Hannibal? mi risulta che ora ci sia una sola stagione a catalogo e mi piacerebbe rivederla. Al tempo mi ero abbonato ad infinity proprio per questa serie
 
Ciao per caso sono uscite previsioni riguardo le stagioni di Chicago p.d. Oltre la 1 e 2 ?
 
Aggiornato il primo post con le serie tv in arrivo ad agosto ed a settembre (la lista di quest'ultimo mese potrebbe non essere definitiva).
 
Scusate, ma l'ho sognato oppure fino a qualche tempo fa c'era la stagione 7 di Arrow? Non la trovo più...
 
Ma la 4 stagione di The Detour inizia con la seconda puntata??? Poi ho notato che hanno pochi giorni di messa in onda! Che senso ha

Altra cosa, era segnato a novembre ed invece é gia online, ma come detto prima dalla seconda puntata
 
Al primo post vi ho inserito le serie tv in arrivo a dicembre.
 
Indietro
Alto Basso