• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Infinity series: il catalogo del 2019

Duncan mi dispiace ma Infinity mi ha appena confermato che il cofanetto è scaduto. Purtroppo non mi era stato segnalato quando mi è stata trasmessa la lista, altrimenti vi avrei avvisati.

Ciao, scusate subito l'OT, ma le serie che vengono trasmesse da canale5 e prima venivano caricate su infinity ora non veranno più caricate? Mi riferisco ad esempio a "Non Mentire", "Il Silenzio Dell'Acqua", ecc..
 
più che altro hanno trasmesso solo mezza stagione e pensavo che fosse già uscita tutta negli USA, invece non è così. Nessun problema o scelta strana quindi :)
 
Ma sono scaduti tutti insieme?
Ogni episodio rimane per 4 settimane, quindi la risposta è no, non sono scaduti tutti insieme. Solo che, essendo questa serie ferma da un mese, anche l'ultimo episodio prima della sosta è scaduto.
 
Ultima modifica:
Non è stato ancora caricato il primo episodio della decima stagione di Will e Grace e sono sparite le stagioni dalla 1 alla 8. Erano in scadenza? Dovevo ancora finire l'ottava.

Erano in scadenza il 31 Marzo 2019, io me ne sono accorto verso gennaio ed ho fatto in tempo a finirlo a vedere ma comunque erano in scadenza, nessuna anomalia.
 
Ogni episodio rimane per 4 settimane, quindi la risposta è no, non sono scaduti tutti insieme. Solo che, essendo questa serie ferma da un mese, anche l'ultimo episodio prima della sosta è scaduto.

No fino al giorno prima c'erano tutti gli episodi, compresi i primi, da li la mia sorpresa, probabilmente però avranno fatto un'eccezione tenendo i primi episodi per più tempo
 
Aggiornamenti al primo post con le serie in arrivo a maggio.
 
Segnalo che è stata tolta Shameless. Peccato, mi mancavano gli ultimi episodi della stagione 8. Qualcuno sa se ritornerà?
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso