• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Infinity series: il catalogo del 2019

Ho inserito al primo post tutte le serie tv in arrivo a marzo. Infinity anticipa Premium il giorno 8 marzo per il piacere di tutti gli appassionati del genere :)
Per aiutarvi a gestire meglio la visione delle serie questo mese ho indicato anche le stagioni precedenti se disponibili in catalogo, sperando di fare cosa gradita.
 
Ho inserito al primo post tutte le serie tv in arrivo a marzo. Infinity anticipa Premium il giorno 8 marzo per il piacere di tutti gli appassionati del genere :)
Per aiutarvi a gestire meglio la visione delle serie questo mese ho indicato anche le stagioni precedenti se disponibili in catalogo, sperando di fare cosa gradita.

Grandissimo Paolo
Grazie
 
Ciao, ho fatto la sottoscrizione su Infinity e mi domandavo se passava molto tempo dell'inserimento dei nuovi episodi delle serie tv che andranno in onda su premium...
Faccio un esempio per spiegarmi meglio: un episodio di "The Flash 5" andrà in onda il lunedì su Premium e dopo quanto tempo vedrò lo stesso episodio su Infinity?
 
Se va in onda alle 21,15, verso mezzanotte trovi l'episodio
 
Ho inserito al primo post tutte le serie tv in arrivo a marzo. Infinity anticipa Premium il giorno 8 marzo per il piacere di tutti gli appassionati del genere :)
Per aiutarvi a gestire meglio la visione delle serie questo mese ho indicato anche le stagioni precedenti se disponibili in catalogo, sperando di fare cosa gradita.
Solo le Leggende anticipano oppure anche le altre serie DC??:eusa_think:
 
Io spero che l'anticipo della messa a disposizione on demand non significhi anche l'anticipo della scadenza dell'episodio, devo ancora finire la penultima stagione.
 
Solo le Leggende anticipano oppure anche le altre serie DC??:eusa_think:
Al momento ho solo quella indicazione e per questa serie. Anteprima 8 marzo, e poi si segue la normale programmazione di Premium Action.
Io spero che l'anticipo della messa a disposizione on demand non significhi anche l'anticipo della scadenza dell'episodio, devo ancora finire la penultima stagione.
Non dovrebbe essere così. L'anticipazione è un di più, non uno svantaggio. Il mese di permanenza in catalogo dovrebbe decorrere dalla messa in onda su Premium Action. Ad ogni buon conto, poiché avevi necessità di chiarimenti su scadenze e download, questo è quanto dicono da Infinity https://www.digital-forum.it/showthread.php?p=6097389
Te l'ho segnalato anche tramite mp, ma probabilmente ti è sfuggito.
 
Al momento ho solo quella indicazione e per questa serie. Anteprima 8 marzo, e poi si segue la normale programmazione di Premium Action.Non dovrebbe essere così. L'anticipazione è un di più, non uno svantaggio. Il mese di permanenza in catalogo dovrebbe decorrere dalla messa in onda su Premium Action. Ad ogni buon conto, poiché avevi necessità di chiarimenti su scadenze e download, questo è quanto dicono da Infinity https://www.digital-forum.it/showthread.php?p=6097389
Te l'ho segnalato anche tramite mp, ma probabilmente ti è sfuggito.
Ah ok, meglio così, grazie. Per la seconda questione non ho ricevuto alcun messaggio privato. A questo punto allora, meglio scaricarlo il giorno della scadenza, così mi rimane più giorni. Dovrò fare una maratona "senza vergogna" per andare in pari per tempo.
 
ma la terza stagione di Chicago Med non è stata inserita?
In effetti è strano che non ci sia, avrebbero dovuto inserirla venerdì scorso. Vediamo se arriva in questi giorni oppure se la inseriranno direttamente con i nuovi episodi della quarta stagione dal prossimo 22 marzo.
 
Ho aggiornato il primo post con l'aggiunta delle serie tv in arrivo ad aprile. Tenete conto che potrebbero esserci delle variazioni, che vi segnalerò, nella eventualità, appena disponibili.
 
Già disponibile il primo episodio della stagione 4 di DC's Legends of tomorrow.
 
Non hanno ancora caricato il primo episodio di The Flash 5.
 
Indietro
Alto Basso