• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Restart canali super hd (301, 302, ecc.)

genuetic

Digital-Forum New User
Registrato
3 Dicembre 2018
Messaggi
2
Buongiorno a tutti, ho da poco attivato Sky Q e ho riscontrato il seguente problema (se di problema si dovesse trattare):
- la funzione "Restart" non viene MAI visualizzata sui canali "Super HD" o comunque 301,302, ecc.
Sui canali "HD" invece il restart appare regolarmente.

E' un problema del mio decoder, della mia linea dati, di configurazione, o semplicemente la funzione su quei canali non esiste.
Grazie a tutti.
 
Su Sky Uno che è in SuperHD in alcuni programmi è presente la funzione Restart e funziona correttamente sul mio Sky Q Black. Per i canali del 3XX non so dirti nulla perché non ho il pacchetto cinema.
 
Buongiorno a tutti, ho da poco attivato Sky Q e ho riscontrato il seguente problema (se di problema si dovesse trattare):
- la funzione "Restart" non viene MAI visualizzata sui canali "Super HD" o comunque 301,302, ecc.
Sui canali "HD" invece il restart appare regolarmente.

E' un problema del mio decoder, della mia linea dati, di configurazione, o semplicemente la funzione su quei canali non esiste.
Grazie a tutti.

A me esce sempre la scritta di premere il tasto ok, cioè quello centrale. Lo fa su tutti i canali Sky Cinema, non solo sul 301 che è l’unico del pacco cinema in super HD. Strano non ti compaia
 
Sistemato, è bastato, come al solito, staccare e riattacare la corrente! :icon_bounce:
Grazie
 
Indietro
Alto Basso