• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Escape At Dannemora, dal 04/12/2018 su Sky Atlantic

MASSIMOMARCELLO

Membro dello Staff
Moderatore
Registrato
5 Agosto 2008
Messaggi
74.481
Località
MEGAMIX PLANET
ESCAPE AT DANNEMORA, miniserie evento SHOWTIME, prodotta e diretta da Ben Stiller (Zoolander, Tropic Thunder, Una notte al museo), al suo esordio dietro la macchina da presa di un prodotto per la tv, andrà in onda da martedì 4 dicembre alle 21.15 su Sky Atlantic (sarà disponibile anche su Sky On Demand)...

DIGITAL-NEWS
 
La sto seguendo in lingua originale. Oggi 3 episodio. Per me una bomba. Bella bella bella, come non ne trovavo da tempo
 
Bella, mi sta piacendo.
Le prime due puntate forse un po' lente, ma ci sta. La terza davvero bellissima, si capisce da subito che è una serie TV di alta qualità
 
si anche a me, piace!

partenza in salita: le prime due puntate molto lente!

dalla terza cominciamo a ragionare!!
 
molto bene, entriamo in fase 2
per chi volesse rimanere in tema, suggerisco oltre Fuga da Alcatraz, Il Buco di Jacques Becker disponibile su Rai Play
 
Ma gli episodi sono 7 o 8?Martedi' prossimo è sagnato l'ottavo episodio ma ho trovato in rete che gli episodi sono sette.Chi mi chiarisce come stanno le cose??:eusa_think:
 
A quanto pare sì. Purtroppo non ho trovato la durata dell'ultimo episodio da nessuna parte, quindi ho dovuto leggere la recensione della parte 7 che è andata in onda negli USA e mi sono spoilerato un po' di roba che da noi non hanno trasmesso.
Evidentemente hanno diviso in due così da lasciare sempre allo stesso orario "Carcereiros" che va in onda subito dopo Escape at Dennamora.
 
Ma quindi martedì prossimo ci sarà l'ottava ed ultima puntata, giusto?
 
A quanto pare sì. Purtroppo non ho trovato la durata dell'ultimo episodio da nessuna parte, quindi ho dovuto leggere la recensione della parte 7 che è andata in onda negli USA e mi sono spoilerato un po' di roba che da noi non hanno trasmesso.
Evidentemente hanno diviso in due così da lasciare sempre allo stesso orario "Carcereiros" che va in onda subito dopo Escape at Dennamora.

Io ho trovato che dovrebbe durare 1 ora e 38 minuti circa.
Quindi sky ha diviso l'episodio in due... :eusa_wall:
 
L'ultimo episodio è di 1h e 40m circa. Visto ieri in Inglese.
E' la semplice ricostruzione storica dei fatti. Nulla di che rispetto alla bellissima storia narrata, ma la realtà della fine della fuga è nota
 
Purtroppo non ho trovato la durata dell'ultimo episodio da nessuna parte, quindi ho dovuto leggere la recensione della parte 7 che è andata in onda negli USA e mi sono spoilerato un po' di roba che da noi non hanno trasmesso.
Evidentemente hanno diviso in due così da lasciare sempre allo stesso orario "Carcereiros" che va in onda subito dopo Escape at Dennamora.
Potevi guardare su Wikipedia, la parte 7 ha una durata di 98 minuti. Il sito di Showtime, credo che sia l’unico tra le tv via cavo a non inserire la durata degli episodi.
Ma quindi martedì prossimo ci sarà l'ottava ed ultima puntata, giusto?
Si è una miniserie.
 
Io ho trovato che dovrebbe durare 1 ora e 38 minuti circa.
Quindi sky ha diviso l'episodio in due... :eusa_wall:

Queste scelte di Sky sono assurde. L'episodio di martedì scorso risulta totalmente troncato, infatti ci sono rimasto male. Trovo vergognoso un atteggiamento del genere verso gli abbonati.
 
sono arrivato al sesto episodio e devo dire che finora mi piace molto, non ho capito solamente perchè nel mezzo della serie (6° episodio) hanno raccontato i reati dei 2 protagonisti.
curiosità : secondo voi cosa c'è dentro il termos rosso che beve benicio e che vuole anche Tilly ?
 
Indietro
Alto Basso