• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Escape At Dannemora, dal 04/12/2018 su Sky Atlantic

sono arrivato al sesto episodio e devo dire che finora mi piace molto, non ho capito solamente perchè nel mezzo della serie (6° episodio) hanno raccontato i reati dei 2 protagonisti.
non leggere se non hai ancora visto gli ultimi episodi:
all'inizio ti fanno simpatizzare per i 3 e tifi per l'evasione
poi ti fanno capire che sono 3 * e quindi devi essere soddisfatto che alla fine il bene trionfi sul male

bella serie
 
non leggere se non hai ancora visto gli ultimi episodi:
all'inizio ti fanno simpatizzare per i 3 e tifi per l'evasione
poi ti fanno capire che sono 3 * e quindi devi essere soddisfatto che alla fine il bene trionfi sul male

bella serie

Proprio così. Alla fine mi hanno fatto talmente schifo i 3 che tifavo per la loro cattura.
Bellissima miniserie, bravo Ben Stiller e tutto il cast!
 
Si esatto è proprio così. All'inizio tutti tifavano per loro, sembravano quasi carcerati innocenti invece poi ha fatto vedere quanto schifosi erano e giustamente è finita in modo corretto.
Confermo anch'io bella serie, mi spiace solo che sia già finita e che non ce ne sia un'altra..
 
Si esatto è proprio così. All'inizio tutti tifavano per loro, sembravano quasi carcerati innocenti invece poi ha fatto vedere quanto schifosi erano e giustamente è finita in modo corretto.
Confermo anch'io bella serie, mi spiace solo che sia già finita e che non ce ne sia un'altra..
Beh, in Gomorra sono tutti delle m...e, però molti fans della serie provano empatia per uno o per l'altro personaggio.
 
Beh, in Gomorra sono tutti delle m...e, però molti fans della serie provano empatia per uno o per l'altro personaggio.

Gomorra prima stagione non avevi da provare empatia per nessuno, con il passare delle stagioni (senza Sollima) è diventato un cartone animato.
 
Indietro
Alto Basso