• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

SkyQ cancella le registrazioni?

el.carlito

Digital-Forum Senior Master
Registrato
9 Febbraio 2008
Messaggi
1.528
Come da titolo, mi è capitato di aver registrato un programma sulla Rai Ddt (sono sicuro) e oggi non c'è più. Mi è capitato altre volte... È possibile che lo SkyQ quando pieno cancelli gli ultimi programmi? Il mysky cancellava i vecchi...
 
boh.. mi pare di aver letto che in automatico svuota il cestino, circa le registrazioni non saprei.
Hai controllato bene ?
Non è facilissimo trovare le registrazioni...
 
Come da titolo, mi è capitato di aver registrato un programma sulla Rai Ddt (sono sicuro) e oggi non c'è più. Mi è capitato altre volte... È possibile che lo SkyQ quando pieno cancelli gli ultimi programmi? Il mysky cancellava i vecchi...
Se pieno (1 TB) cancella le registrazioni più vecchie se non protette. Cmq c'è il cestino su "gestisci" -- programmi eliminati. Dovrebbe essere li, a meno che li non metta solo ciò che cancelli tu manualmente
 
Se gli serve spazio comunque anche se va in automatico in cestino non cambia nulla, visto che lo spazio che occupa la registrazione rimane.
 
il decoder normalmente non cancella le registrazioni se non quelle scadute per questioni di diritti, ma nel dtt è molto + probabile che un cambio di epg faccia sparire la registrazione quando questa non è ancora terminata.

riempire 1 o 2 tb ce ne vuole e le registrazioni presenti non vengono cancellate, al massimo se deve fare un po' di posto toglie prima quelle del cestino che cmq non possono essere + di 170(le avevo contate una volta) a prescindere dalla loro durata e quanto occupano.
 
allora sara un bug del mio... perchè mi ha cancellato "nero a metà" di ieri su rai1 ddt e l'altra volta l'allieva sempre su rai1 ddt. Infatti ieri sono stato attento che la registrazione fosse stata effettivamente fatta
 
"Questo programma non può essere registrato"

Scusate ragazzi mi appare questo messaggio quando vado a registrare su 5502 e 5506 cioè raitre ed italia1. Che posso fare?
 
Aspettare risposta nel topic giusto (quello che hai aperto) senza fare cross posting :)

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
 
allora sara un bug del mio... perchè mi ha cancellato "nero a metà" di ieri su rai1 ddt e l'altra volta l'allieva sempre su rai1 ddt. Infatti ieri sono stato attento che la registrazione fosse stata effettivamente fatta
È capitato anche a me con le registrazioni dei canali DTT. Raramente lo Sky Q sposta le registrazioni di una stessa serie nella sezione "eliminati" ma puoi sempre recuparle, in quanto in questa sezione vengono eliminate definitivamente dopo due mesi, da quello che ho capito, dalla data di inserimento e non dalla data di registrazione.
 
il decoder normalmente non cancella le registrazioni se non quelle scadute per questioni di diritti, ma nel dtt è molto + probabile che un cambio di epg faccia sparire la registrazione quando questa non è ancora terminata.

riempire 1 o 2 tb ce ne vuole e le registrazioni presenti non vengono cancellate, al massimo se deve fare un po' di posto toglie prima quelle del cestino che cmq non possono essere + di 170(le avevo contate una volta) a prescindere dalla loro durata e quanto occupano.

quindi quando hai il cestino pieno ed elimini un contenuto come si comporta? Elimina definitivamente il più vecchio presente nel cestino e ci mette quello che hai appena eliminato?
 
quindi quando hai il cestino pieno ed elimini un contenuto come si comporta? Elimina definitivamente il più vecchio presente nel cestino e ci mette quello che hai appena eliminato?

probabilmente fa cosi, trattandosi di "informatica" dovrebbe avere una logica, per cui dovrebbe comportarsi sempre allo stesso modo.

Personalmente ogni tanto - se mi ricordo - do una Pulita generale sia delle registrazioni, sia del cestino, anche se non particolarmente comodo, vanno cancellate una alla volta, per cui non mi sono mai trovato a Tappo.

Devo anche dire che con sky q è molto facile far partire inavvertitamente delle registrazioni o addirittura dei "registra serie" di cose improbabili.... per cui ogni tanto una "bonifica" è utile...
 
Se vuoi cancellare tu le registrazioni devi spegnere sky q, riaccendere, e ora puoi cancellare le registrazioni
 
A me si sono cancellate da sole sullo Sky Q Platinum tutte le registrazioni fatte dall'On Demand dala sezione intrattenimento
Tutti gli episodi di Giorgione, altre registrazioni sono rimaste
Ho provato a scaricarle nuovamente e non sono più a catalogo
Può essere questo il motivo ?
Dovevo proteggere le registrazioni ?
Con il My Sky HD che avevo sino alla settimana scorsa non mi era mai successo
 
A me si sono cancellate da sole sullo Sky Q Platinum tutte le registrazioni fatte dall'On Demand dala sezione intrattenimento
Tutti gli episodi di Giorgione, altre registrazioni sono rimaste
Ho provato a scaricarle nuovamente e non sono più a catalogo
Può essere questo il motivo ?
Dovevo proteggere le registrazioni ?
Con il My Sky HD che avevo sino alla settimana scorsa non mi era mai successo

I contenuti scaricati dallo OD si cancellano da soli con la scadenza . Benché memorizzati sullo HD, non c’è modo di salvarli.
Non so se le normali registrazioni dei canali e gli ex scelti per te” , si comportino allo stesso modo.
Comunque io cerco sempre di registrare, in particolare i film, perché la qualità è migliore soprattutto con il superhd del 301
 
La cosa che mi disturba è che nell'On Demand ci sono serie tv o spettacoli a episodi di intrattenimento che ad oggi non partono più dal primo episodio, ma da quelli successivi
Ma secondo quelli di sky io comincerei a guardare una serie a metà stagione senza sapere cosa è successo negli episodi precedenti ?
Agghiacciante
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso