• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Zgemma H5 e OpenATV - file su hdd invisibili?

harmand

Digital-Forum Junior
Registrato
30 Novembre 2010
Messaggi
90
A volte, quando premo il pulsante "file list" sul telecomando per accedere alla cartella delle registrazioni (e poi magari lo premo di nuovo per accedere alle altre cartelle, che contengono file mp4), ottengo un comportamento strano:
vedo regolarmente cartelle e sottocartelle e altrettanto regolarmente passo da una all'altra, ma nessun file appare; è come se tutte le cartelle fossero vuote, mentre invece non lo sono affatto. Quindi non posso, ovviamente, selezionare né riprodurre alcun che.

Ho provato a riavviare, sia in modo leggero che "pesante" (spegnimento totale), ma nulla è cambiato.
Spesso si vedono solo i file registrati dal decoder (tutti o solo alcuni), mentre gli altri, quelli "multimedia", no.
Poi ho scoperto casualmente che se, dopo aver evidenziato uno qualsiasi dei file visibili (se ce ne sono...), premo il tasto giallo sul telecomando ("Contrassegni"), tutti i file appaiono immediatamente e da lì in avanti tutto funziona normalmente.
Tutto ciò ha avuto inizio, sembra, qualche giorno fa, nonostante nel frattempo nessuna modifica sia stata fatta al software (aggiornamenti, installazioni...), anche perché il decoder non è collegato in alcun modo alla rete.

Quale potrebbe essere la ragione di un tale comportamento?
Qual è la funzione "ufficiale" del pulsante giallo "Contrassegni"?
 
Indietro
Alto Basso