• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problema Frequenze Dtt

Bistek

Digital-Forum Junior
Registrato
3 Gennaio 2006
Messaggi
67
Salve A Tutti

Mi Sono Appena Iscritto Al Vostro Forum E Devo Dire Che E' Molto Interessante!


Complimenti!

Vengo Subito Al Dunque.

Si Discute Molto Di Problema Frequenze Sul Dtt. Visto Che Molte Televisioni Locali Fanno Vedere Solo Televendite E Non Portano Nessun Contenuto Culturale, Perche' Non Si Liberano Le Frequenze Occupate X Far Spazio A Nuove Realta' Televisive (mi Riferisco A Canali Tematici)??

Una Volta Facevano Dei Bei Programmi Ma Addesso Solo Il Nulla.

Aspetto Una Vostra Opinione In Merito

Bistek
 
Sarei pienamente d'accordo con te nell'eliminazione totale di tutte quelle televisioni inutili, che, specialemte via satellite, secondo me nuociono anche all'immagine dell'Italia.

Il problema è che trasmettono, almeno per la gran parte, con regolare licenza, e se non fanno nulla che vada contro la legge, devono avere il diritto di continuare a trasmettere.

PS: solo una piccola curiosità, perchè scrivi in maiuscolo l'iniziale di ogni parola?
 
Concordo anch'io con quanto scritto da Bistek, però finchè la legge lo permette ahimè esisteranno anche quelle emittenti.
Che solo utili solo per i loro propietari, perchè gli utili li fanno...e non pochi visto che si possono permettere di trasmettere anche via sat.
 
Le tv locali facevano bei programmi belli soprattutto un pò di anni fà (Antenna 3 di Legnano è un esempio). Vedere o le televendite, o bene che vada programmi calcistici che polemiche non fanno, non è che sia il massimo.

Ho notato anche io dei caratteri maiuscoli, probabilmente devo avere qualche impostazione nel mio browser che è Safari del Mac. Siccome è nuovo per me, sto imparando a conoscerlo!!

Vediamo se nella mia risposta fa ancora questo scherzo
 
benvenuto nel forum

Bistek ha scritto:
Le tv locali facevano bei programmi belli soprattutto un pò di anni fà (Antenna 3 di Legnano è un esempio). Vedere o le televendite, o bene che vada programmi calcistici che polemiche non fanno, non è che sia il massimo.

Ho notato anche io dei caratteri maiuscoli, probabilmente devo avere qualche impostazione nel mio browser che è Safari del Mac. Siccome è nuovo per me, sto imparando a conoscerlo!!

Vediamo se nella mia risposta fa ancora questo scherzo
ciao e ancora benvenuto nel forum .
 
Indietro
Alto Basso