• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sostituzione Smart card smarrita

maato_O

Digital-Forum New User
Registrato
4 Dicembre 2018
Messaggi
1
Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo qui sul forum anche se vi leggo da anni! Anche se non sono solito protestare mi ritrovo in una situazione che non so più come gestire:

- il 12 novembre mi consegnano lo Sky q black ed erroneamente lascio la Smart card nel decoder mysky che restituisco al corriere

- il 13 novembre chiamo Sky per spiegare l’accaduto e mi dicono che ormai devo richiedere nuova Smart card al costo di 30€. Acconsento e mi dicono che sarebbe arrivata nel giro di qualche giorno

- il 19 novembre non avendo ricevuto nulla richiamo e la signorina mi dice che non risultava alcuna richiesta, che l’avrebbe inoltrata lei e che avrei dovuto pazientare un paio di giorni

- il 22 novembre richiamo. Il ragazzo del call center vede la richiesta del 19, mi dice che entro il lunedì 26 avrei sicuramente ricevuto la Smart card e che mi avrebbe chiamato il
Lunedì per accertarsi della ricezione. Mi promette anche uno storno per abbonamento non usufruito

- il 29 novembre non avendo ricevuto né smart card né telefonata contatto Sky in chat minacciando disdetta. Il ragazzo mi dice che vedeva la richiesta del 19 ma ancora non risultava l’invio. Provvede al sollecito e mi chiede di pazientare ancora qualche giorno

Ad oggi sono 23 giorni che attendo la Smart card e non so che fare. Ho provato anche a contattare uno Sky service ma mi dicono che loro non possono fare nulla. Ho già speso una decina di Euro in telefonate e la situazione inizia a sembrarmi ridicola! Qualcuno ha qualche suggerimento?

Vi ringrazio anticipatamente
 
Indietro
Alto Basso