Pagina 19 di 19 PrimaPrima ... 9171819
Risultati da 181 a 188 di 188

Discussione: Passaggio da MySkyHD a Sky Q Black Pro e Contro

L'avatar di GPP

Predefinito

Per fruizione piena io non intendo la completezza del catalogo, intendo semplicemente l'accesso completo all'offerta proposta al pubblico, qualunque essa sia. Constato solo che per fruire pienamente di un Prime Video, di un Netflix o di un TMvision non serve possedere un hardware dedicato, ma basta una connessione e uno dei tanti apparecchi su cui girano le app ufficiali, il tutto senza particolari restrizioni con i dispositivi registrabili e senza che ci siano delle funzioni castrate. Con Sky questo non è invece possibile perché: o ci si accontenta di Now TV o Sky via DTT con un'offerta parziale rispetto a quella completa, o ci si abbona a Sky satellitare o IPTV su piattaforma proprietaria e con tutti i paletti del caso.

Non lo dico per voler criticare Sky e difendere gli OTT, ma a me sembrano fatti oggettivi. Se poi vogliamo parlare della varietà dell'offerta le cose è chiaro che si ribaltano, ma quello è un altro discorso che esula dalla valutazione tecnica (cioè decoder proprietari e piattaforme aperte) che stiamo facendo noi.

Digital-Forum Silver Master L'avatar di bruciolo

Predefinito

Ma di SKY Q Black esiste solo un modello di una sola marca?

Mentre sulla sezione MySKY vedo discussioni per singolo modello, su Sky Q Black ne vedo una sola.

E siccome sto vagliando i pro e i contro tra MySKY e Sky Q Black volevo capire quanti modelli di Sky Q Black ci sono dal più vecchio al più recente e le differenze tecniche di costruzione se si sanno.

L'avatar di GPP

Predefinito

Sì, al momento ne esiste solo uno ed è prodotto da Humax.

Digital-Forum Silver Master L'avatar di bruciolo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da GPP Visualizza Messaggio
    Sì, al momento ne esiste solo uno ed è prodotto da Humax.
    Humax, mamma mia. Nè ho avuto già esperienza in passato con un decoder IRCI-5400, uno e due si piantava. No grazie. Ora mi spiego tutti i problemi sul 4K.

L'avatar di GPP

Predefinito

In realtà i problemi con il 4K non sono dipendenti da Humax, perché anche gli Sky Q Platinum ne soffrono (in combinazione con alcuni modelli di televisori) e quelli sono prodotti dalla stessa Sky

L'avatar di Papu

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bruciolo Visualizza Messaggio
    Humax, mamma mia. Nè ho avuto già esperienza in passato con un decoder IRCI-5400, uno e due si piantava. No grazie. Ora mi spiego tutti i problemi sul 4K.
    Già l'attuale decoder Humax HD di Tivùsat è tutto un altro pianeta dagli Humax precedenti.
    Parabola 95 (100x90) mot. Powertech DG380 75°E << 45°W . Mio impianto, dispositivi e abbonamenti
    Protesta Tivùsat: consenti la visione di 4KUniverse anche sulle cam precedenti con tessera HD oro!

Digital-Forum New User

Predefinito

Martedì mi portano decoder SKY q black mi hanno detto di riconsegnare al corriere decoder telecomando alimentatore e cavo hd é giusto? Io ho anche la sky TV digital pennina ma non me l hanno richiesta e anche gli sky link

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Robertobusnaghi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Francesco123 Visualizza Messaggio
    Martedì mi portano decoder SKY q black mi hanno detto di riconsegnare al corriere decoder telecomando alimentatore e cavo hd é giusto? Io ho anche la sky TV digital pennina ma non me l hanno richiesta e anche gli sky link
    Hai un LNB di tipo dCSS?
    Sennò Sky Q Black non va nemmeno se preghi
    PC Master Race
    TV : Samsung Smart TV 55" (UE55JU7000TXZT),Sonos Playbase + Sonos Play:1 Versione: 10.0 (build 48261220)
    SKY: Sky Q Platinum Versione software Q100.000.53.13L (51x4af5) + 2 Sky Q Mini Versione software Q100.000.53.13L (51x4af5)
    OTT Apple TV 4th Gen (tvOS 12.2) , Nvidia Shield Android TV (Android Oreo 8.0)

Pagina 19 di 19 PrimaPrima ... 9171819

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato