• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Passaggio da MySkyHD a Sky Q Black: pro e contro

Ma cosa ci guardi su astra?????????
E poi scusa "ho mollato Tivùsat " ...ma a parte Rai4 e Raipremium cosa te ne fai di tivusat che hai tutto su sky?
Stai cercando di vendere in tutti i modi il tuo prodotto (vietato da regolamento peraltro, e che è tutt'altro che esente da pecche e difetti) ma lo stai facendo in un modo in cui rischi di ottenere l'effetto contrario; suggerisco di darci un taglio.

I gusti della gente non li decide Sky.

Per tutti: suggerisco di tornare in tema.
 
Stai cercando di vendere in tutti i modi il tuo prodotto (vietato da regolamento peraltro, e che è tutt'altro che esente da pecche e difetti) ma lo stai facendo in un modo in cui rischi di ottenere l'effetto contrario; suggerisco di darci un taglio.

I gusti della gente non li decide Sky.

Per tutti: suggerisco di tornare in tema.

Veramente io faccio anche impianti TivùSat e anche parecchi, però bisogna anche essere onesti e competenti: se vuoi la qualità la paghi altrimenti ti compri un decoder Free e ti guardi Telepadrepio o canale italia 83 e ti accontenti
Io poi ho solo chiesto QUALI canali si vedono su Astra perché in 12 anni che faccio questo lavoro (non ho ancora 30 anni) salvo a qualche straniero non ho mai tarato parabole per clienti italiani su astra o altri sat. Magari sono ignorante io e allora mi farebbe appunto piacere imparare qualcosa di nuovo
Se poi volete bannarmi domattina devo andare a lavorare lo stesso
 
se vuoi la qualità la paghi altrimenti ti compri un decoder Free e ti guardi Telepadrepio o canale italia 83 e ti accontenti

A dire la verità stasera ho visto su Arte (canale SAT Free) il film di David Lean "La figlia di Ryan" (1970) trasmesso in 1080i con il doppio audio francese ed inglese (lingua originale).
Nessuna interruzione pubblicitaria a differenza da quando è stato trasmesso da Rete 4 (durata 3h5m).
Sabato 7 Dicembre alle 20.50 è prevista la prima della Scala con Tosca.
 
Ma cosa ci guardi su astra?????????
E poi scusa "ho mollato Tivùsat " ...ma a parte Rai4 e Raipremium cosa te ne fai di tivusat che hai tutto su sky?

Mah.... non mancano solo quei due canali Rai, mancano tutti i 13 canali della Rai in HD, ad esempio. Mancano pure diversi altri canali: Boing, Cartoonito, Paramount Channel, Spike, VH-1, Mezzo, Rai 4K ecc...

Stai dimenticando che Sky è una piattaforma Pay TV, a pagamento, la si paga per quello che offre... non per essere d'accordo e obbedire alla sua mentalità da monopolio.
 
Ultima modifica:
Veramente io faccio anche impianti TivùSat e anche parecchi, però bisogna anche essere onesti e competenti: se vuoi la qualità la paghi altrimenti ti compri un decoder Free e ti guardi Telepadrepio o canale italia 83 e ti accontenti
Io poi ho solo chiesto QUALI canali si vedono su Astra perché in 12 anni che faccio questo lavoro (non ho ancora 30 anni) salvo a qualche straniero non ho mai tarato parabole per clienti italiani su astra o altri sat. Magari sono ignorante io e allora mi farebbe appunto piacere imparare qualcosa di nuovo
Se poi volete bannarmi domattina devo andare a lavorare lo stesso
Dacci un taglio.

Sto leggendo troppe fesserie, Tivusat è nato per uno scopo preciso, soprattutto visto che sei un tecnico.
E anche altre lato sky.

Quindi se vuoi continuare a scrivere in questo forum ti conviene darti una calmata.
 
Dacci un taglio.

Sto leggendo troppe fesserie, Tivusat è nato per uno scopo preciso, soprattutto visto che sei un tecnico.
E anche altre lato sky.

Quindi se vuoi continuare a scrivere in questo forum ti conviene darti una calmata.

Non mi interessa più scrivere su questo forum dopo che ho constatato la spocchia di alcuni utenti per altro semi-admin del gruppo
Io scrivo fesserie? Quali scusa ? Semmai sarete voi che denigrate la miglior PayTv che c'è, tivùsat non paghi abbonamento e ci mancherebbe anche altro per vedere cosa film in tedesco? La prima della Scala? Ma dai allora per quello c'è YouTube che non è a pagamento e mi offre molto di più
Non mi interessa scrivere più perché qui parlo con gente che è come la storia della volpe e l'uva e mi rispondono con canali di astra e magari piangono perché capo d'Istria non è più su tivùsat
Ma per piacere come si può paragonare una piattaforma con si e no 30 canali decenti contro uno strumento del livello dello SkyQ dove vedi TUTTO e buona parte in ESCLUSIVA . Vi saluto e vi auguro solo un po più di umiltà e coerenza e magari invece di dare info su come vedere la partita Bangladesh - Isole Comore analizzate canale per canale la piattaforma Sky senza portarvi addosso troppo odio represso e magari sintonizzando altri canali sat dal 9000 in poi perché il livello di ciò che proponete è quello, addio
 
Non mi interessa più scrivere su questo forum dopo che ho constatato la spocchia di alcuni utenti per altro semi-admin del gruppo
Io scrivo fesserie? Quali scusa ? Semmai sarete voi che denigrate la miglior PayTv che c'è, tivùsat non paghi abbonamento e ci mancherebbe anche altro per vedere cosa film in tedesco? La prima della Scala? Ma dai allora per quello c'è YouTube che non è a pagamento e mi offre molto di più
Non mi interessa scrivere più perché qui parlo con gente che è come la storia della volpe e l'uva e mi rispondono con canali di astra e magari piangono perché capo d'Istria non è più su tivùsat
Ma per piacere come si può paragonare una piattaforma con si e no 30 canali decenti contro uno strumento del livello dello SkyQ dove vedi TUTTO e buona parte in ESCLUSIVA . Vi saluto e vi auguro solo un po più di umiltà e coerenza e magari invece di dare info su come vedere la partita Bangladesh - Isole Comore analizzate canale per canale la piattaforma Sky senza portarvi addosso troppo odio represso e magari sintonizzando altri canali sat dal 9000 in poi perché il livello di ciò che proponete è quello, addio
Della tua cultura satellitare non sentiremo la mancanza.
Questo modo di vedere le cose mi conferma ulteriormente il perché non si trova in giro un antennista capace di montare una parabola che non sia a 13 est o a ancor peggio motorizzata.
 
Della tua cultura satellitare non sentiremo la mancanza.
Questo modo di vedere le cose mi conferma ulteriormente il perché non si trova in giro un antennista capace di montare una parabola che non sia a 13 est o a ancor peggio motorizzata.
Quotone :D ;) E anche tra quelli che erano capaci... qualcuno... non lo è più... a forza di "solo-sky-13°Est"...
 
buona sera, volevo avere qualche info in più relativa ai problemi di connessione (caduta?) che alcuni lamentano sul nuovo decoder.
mi pare di capire che si verifichino sull'on demand.... ma solo se connesso WIFI o anche se connesso via ethernet?
 
per quanto mi riguarda le mancanze più "gravi" sono il promemoria e la possibilità di scorrere i canali preferiti col tasto blu,ora bisogna fare ok-tasto sx-tasto su...dopo aver creato precedentemente una lista
 
Mi sembra che alla fine abbiano spiegato il motivo per cui sia accaduto. Non penso proprio che possa succedere con un solo utilizzatore.
 
Tra i lati negativi aggiungerei che dal telecomando o si imposta per il TV o per l'impianto audio.
Quello del vecchio MySkyHD poteva essere programmato per entrambi e ne permettava la gestione in contemporanea.
 
A parere mio il vecchio my Sky era 10 spanne sopra sta robaccia..molto deluso dopo un anno di uso..a dire la verità ero deluso anche dopo un giorno. Tante chiacchere (estetica, connessione, app) poca sostanza..volentieri sempre 💪🏼❤️
 
D'accordissimo con te! sono più i "contro" dei "pro", ma non mi sembra che ci sia volontà da parte di Sky di migliorare qualche segnalazione che arriva dagli utenti, nemmeno per alcune che sembrano proprio banali.
Mi tengo il mio BSkyB892 finché resterà in vita!
 
Indietro
Alto Basso