• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Mayans M.C. - il 06/12/2018 su FOX

MASSIMOMARCELLO

Membro dello Staff
Moderatore
Registrato
5 Agosto 2008
Messaggi
74.374
Località
MEGAMIX PLANET
Mayans M.C. sarà in prima visione assoluta il 6 dicembre su FOX (112, Sky) con una maratona di tutti e 10 gli episodi dalle 21.00 alle 7.00 del mattino del 7 dicembre e tutta la prima stagione sarà disponibile da subito in binge watching su Sky On Demand...

DIGITAL-NEWS
 
Miseria..... Maratona notturna di 10 episodi

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
 
Ho finito Baylon-Berlin lunedì… e ho aspettato ad iniziare un altra serie proprio per guardare questa da stassera.

Bellissimo (anche se incomprensibile da sky) il partire con la maratona. Dovrebbero fare sempre così… ma conoscendo sky, questo sarà solo un errore.
 
Ho finito Baylon-Berlin lunedì… e ho aspettato ad iniziare un altra serie proprio per guardare questa da stassera.

Bellissimo (anche se incomprensibile da sky) il partire con la maratona. Dovrebbero fare sempre così… ma conoscendo sky, questo sarà solo un errore.

la maratona fa saltare tutti gli orari di replica che magari qualcuno segue...quindi spero che sui canali si veda sempre meno, appena riempiono di spot magari non bypassabili la versione ondemand, lo faranno
 
in che senso? se uno collega serie, che cambino orari o no, li registra sempre
 
Bhè ma quindi???

Nessuno l'ha vista e nessuno ne parla?

Non ci credo… I thread delle vaccate sono colmi di utenti e di inutili post
 
Comunque sia "vaccate" non è un termine adeguato. Qua c'è (fortunatamente) uno spazio per tutti e va rispettato anche se non condiviso; può sempre essere che ad altri non stiano bene i nostri gusti ma è sempre bene rispettarli.
 
Hai ragione, chiedo scusa…
Ho scritto 2 post veramente stupidi (e inutili).

Purtroppo sono un po' arrabbiato perché non son riuscito a registrare la maratona, causa un blocco del mysky… mi sono accorto dopo che il primo episodio era iniziato da un bel po'. Ci tenevo tanto… Comunque fanno la replica domani sera per fortuna :)
 
sinceramente me la guarderò da ondemand invece che dalla maratona lineare.
 
Visto il pilot, che storia…
Fa specie vedere un altro MC, sullo stile di SOA.

Lo stile è leggermente cambiato, è più sullo stile latinos e messicano…. molto interessante.

Curiosissimo di guardare le altre.
 
Secondo episodio non benissimo..
Non ha stile di SOA, ma più stile foxata :(
 
Vista tutta, stupendo spin off di SOA e direi un degno successore. Oltretutto sicuramente proseguono con le stagioni, si spera
 
Indietro
Alto Basso