• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

FIA Formula 1 World Championship 2019

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
vorrei fare una domanda riguardo tv f1 pro.vivo in grecia e da quello che vedo l'iscrizione e possibile.ma se faccio abbonamento,potrei scegliere l'italiano per ascoltare le gare live?

no, l'italiano non é previsto perché il contratto di sky lo vieta esplicitamente. l'ultima volta che ho controllato erano disponibili 5 lingue, inglese, tedesco, fracese, spagnolo e un altra che non ricordo. puoi sempre mettere l'audio ambientale e i team radio se vuoi

tra l'altro in grecia costa molto poco, con 55 euro fai l'annuale e con 5.99 mi pare il mensile. secondo me se lo fai non te ne pentirai, una volta sottoscritto in grecia, lo puoi usare tranquillamente in tutta europa:)

a me farebbe piacere capire cosa hanno fatto di male i francesi... come detto prima Gracia 55, poi germania 79 mi pare, e Francia 189!!! 189 euro per un anno.
 
Forse perchè quel broadcaster francese non è tanto diverso dal broadcaster italiano, che poi è parente stretto di quello tedesco, e non trova giusto aver pagato una certa cifra per un prodotto a certe condizioni e poi vedere svalutato il proprio investimento.
Così, probabilmente (ad essere di manica larga) ha accettato di avere un competitor a presto che non fosse troppo competitivo. Visto che non sarebbe una lotta ad armi pari. E mi sembra molto giusto. Perlomeno, da imprenditore farei lo stesso
 
Ultima modifica:
Forse perchè quel broadcaster francese non è tanto diverso dal broadcaster italiano, che poi è parente stretto di quello tedesco, e non trova giusto aver pagato una certa cifra per un prodotto a certe condizioni e poi vedere svalutato il proprio investimento.
Così, probabilmente (ad essere di manica larga) ha accettato di avere un competitor a presto che non fosse troppo competitivo. Visto che non sarebbe una lotta ad armi pari. E mi sembra molto giusto. Perlomeno, da imprenditore farei lo stesso

fai bene. peccato che le parentele funzionano molto male... 70 euro in germania come scritto 189 in francia. eppure lo ho scritto, ma fa cosí fatica cercare di capire invece di provare a difendere sky arrampicandosi sugli specchi in una maniera imbarazzante? o canal+ é cugino di sky italia e sky germania é stato adottato da piccolo ma non si é mai integrato realmente in famiglia o hai detto la solita cretinata per difendere sky :)
 
DOVE ho parlato di legami tra Canal+ e Sky?????

orse perchè quel broadcaster francese non è tanto diverso dal broadcaster italiano, che poi è parente stretto di quello tedesco,

lo hai scritto tu o lo ha scritto uno che ti ha hackerato il profilo. se il tuo ragionamento fosse corretto, cosa che non esiste, in Italia dovremo avere lo stesso prezzo tedesco, tu invece sostieni che i francesi sono intelligenti e proteggono il loro investimento. quindi, essendo i francesi una cosa completamente diversa da Italia e Germania dove é sky, hai in sostanza confermato l'opposto di quello che volevi confermare.
 
giusto per un confronto, questo è il programma dei test trasmessi da f1tv pro: https://i.imgur.com/eQUGlPd.png

coprono anche le sessioni del mattino.
fra l'altro in molti paesi l'abbonamento annuale è in promozione al 50%. con 35 euri si vedono tutte le dirette di tutte le sessioni di F1, F2, F3 con la comodità di poter guardare tutto on demand.
peccato per ora il servizio non supporti chromecast, e immagino il flusso non sia a 50hz (chi ha avuto now tv gli anni scorsi o dazn sa che vuol dire)

Le sessioni di F2 e F3 le avevano promesse pure lo scorso anno ma alla fine non le hanno mai trasmesse. Per il resto niente stream a 50fps (per ora).
 
Parliamo di Formula 1...

Domani ci sarà una prima assoluta per noi con i test in diretta su Sky: non saranno io massimo della vita ma lo sforzo stavolta va apprezzato :)
 
Parliamo di Formula 1...

Domani ci sarà una prima assoluta per noi con i test in diretta su Sky: non saranno io massimo della vita ma lo sforzo stavolta va apprezzato :)

non é la prima volta:) apprezziamo lo sforzo di mandare Mara Sangiorgio a Barcellona da sola:)

sulla williams: purtroppo quando metti persone sbagliate al comando le cose vanno sempre male, basta vedere dove era la sauber con la kaltercosa, con la williams é lo stesso. chi prende le decisioni é li non per merito e si vede. i problemi non finiranno mai se non cambiano chi é al comando.

sul codacons, la cosa ridicola é che é una settimana e passa che hanno presentato la ducati con la stessa scritta e nessuno ha detto nulla, addirittura la scritta é li dal GP del giappone 2018, e adesso qualcuno si sveglia e si indigna!

piuttosto parliamo del secondo bracket della mercedes che essendo attaccato al piantone dello sterzo varia l'altezza da terra della vettura in movimento, lo scorso anno quano lo aveva la ferrari era irregolare, adesso?
 
piuttosto parliamo del secondo bracket della mercedes che essendo attaccato al piantone dello sterzo varia l'altezza da terra della vettura in movimento, lo scorso anno quano lo aveva la ferrari era irregolare, adesso?

Finirà come con i fori nei cerchioni, sicuro...
 
lo hai scritto tu o lo ha scritto uno che ti ha hackerato il profilo. se il tuo ragionamento fosse corretto, cosa che non esiste, in Italia dovremo avere lo stesso prezzo tedesco
in Germania tutte le gare di Formula1 vanno anche in diretta in chiaro su RTL (pur soffocate da miriadi di spot), in Italia no.
 
in Germania tutte le gare di Formula1 vanno anche in diretta in chiaro su RTL (pur soffocate da miriadi di spot), in Italia no.

Infatti proprio per questo problema di RTL, che mette qualcosa come 15 minuti complessivi di pubblicità a Gp :5eek: (gli appassionati tedeschi si sono lamentati tantissimo per questa presenza soffocante di pubblicità), e anche perchè F1 Tv non ha avuto il successo sperato da Liberty Media in Germania, da quest'anno tutti i weekend di F1 saranno anche su Sky Deutschland (senza interruzioni pubblicitarie in gara).
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso