• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

FIA Formula 1 World Championship 2019

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il momento più emozionante del gp è stata la sospensione di Vettel. Per fortuna LH ha vinto il mondiale, altrimenti era il GP più triste della storia, scritto alla terza curva.
 
Complimenti a Hamilton per il sesto mondiale, almeno quest’anno non lo ha vinto finendo sedicesimo
 
Vettel che si congratula con Hamilton per il suo sesto campionato vinto e Luigino che dice di apprezzare il gesto....e tutti emozionati con la lacrimuccia....non capite che è "Tutta una lusinga".....da parte di entrambi...
 
secondo me vettel ha sempre stimato e invidiato hamilton.e forse anche per questo che ha subito cosi tanto la sua pressione
 
Invidia. Con quella macchina anche rosberg ha vinto un mondiale, impossibile trovare un pilota che non invidi LH e la sua vettura. Corresse con una racing point non lo invidierebbe nessuno.
 
Invidia. Con quella macchina anche rosberg ha vinto un mondiale, impossibile trovare un pilota che non invidi LH e la sua vettura. Corresse con una racing point non lo invidierebbe nessuno.
Secondo me Vetell nei ultimi 3 anni non aveva nulla da invidiare ha LH perché la macchina era performante tranne ha inzio di quest anno nel 2017 a perso il mondiale per dei problemi di affidabilità e nel 2018 per errori suoi gp Germania e Italia
 
Non credo proprio... hanno steso il tappeto rosso per farlo vincerlo; come al solito in mercedes!
Arriverà un team order per non sorpassarlo vedrete...
Solita botta di sedere dello pseudo6voltecampione del mondo...
Quoto ancora...
Si sarà congratulato per i numerosi sorpassi dai box, difficilissimi ahinoi...
Un po' come Vettel nella unica vittoria di quest'anno.
Macchè.. con la doppia sosta hanno solo rovinato come al solito Bottas..
...........
 
per come stanno le cose, ad oggi, se si vorrà vedere un nuovo campione del mondo, (che sarà sicuramente un non Mercedes), bisognerà aspettare il 2021, quando ci saranno regole completamente nuove con gli equilibri che (si spera) saranno diversi rispetto a questi anni, l'anno prossimo per me sarà ancora favorito Hamilton, dove potrà fare 7 come Schumi
 
https://f1grandprix.motorionline.co...zEHN3poO1mYh0FPqURafKlS8iepsaua0k2TeVsk0gm_MQ

io dico..ma come si fa??e verstappen mi stava anche simpatico.anche se cosi fosse non avrebbe dovuto rispondere in questo modo.detto questo..me e pura casualita che la ferrari ha mancato di prestazione adesso che tutte le luci sono caduti su di essa??
Questo parrebbe rispondere al tuo quesito dal punto in cui dice "adesso una domanda la faccio io a voi"...

https://www.f1analisitecnica.com/20...-stare-zitto.html?refresh_ce=4866.66650390625
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso