• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

FIA Formula 1 World Championship 2019

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
State facendo diventare questo thread come quelli che c'erano sul calcio anni fa.
Datevi una regolata.
 
Ma dico io come può un tifoso di Vettel dire che i tifosi di Hamilton avrebbero voluto provare l'emozione di un sorpasso in pista???
Allora immagino che i tifosi di Schumacher hanno tutti rinnegato le decine di GP vinte grazie ai sorpassi ai box.
Strano perché mi risulta nuova sta cosa. E io stesso da tifoso di Hamilton quando Lewis attaccava Bottas ero lì a dirgli di stare attento perché per il Mondiale son meglio 18 punti che 0. Ragionamento che certo non fanno Leclerc e Verstappen giustamente
 
Sarebbe interessante vedere la reazione degli ultras ferraristi antihamiltoniani se un giorno l'inglese dovesse approdare alla scuderia di Maranello. Come minimo Monza a settembre, per coerenza (che per fortuna non esistale), dovrebbe essere deserta. La realtà è che Hamilton è un fenomeno, Vettel un gran pilota ma non in fenomeno. Se non ricordo male anche il tedesco di Kerpen era mal sopportato quando trionfafa in Benetton... ah la coerenza!!!
 
Sarebbe interessante vedere la reazione degli ultras ferraristi antihamiltoniani se un giorno l'inglese dovesse approdare alla scuderia di Maranello. Come minimo Monza a settembre, per coerenza (che per fortuna non esistale), dovrebbe essere deserta. La realtà è che Hamilton è un fenomeno, Vettel un gran pilota ma non in fenomeno. Se non ricordo male anche il tedesco di Kerpen era mal sopportato quando trionfafa in Benetton... ah la coerenza!!!

che ragionamento é? visto che i moderatori hanno parlato di similitudini con i tread calcistici, davvero senti il bisogno di fantasticare su queste cose?

se invece di pensare agli ultras ferraristi o altro scriveste qualcosa di coerente e pertinente con le corse forse il tread non degenererebbe cosi. mi sembra di sentire parlare vanzini, se succedesse questo o quello, se quello pensa che lo danneggiano, e adesso cosa pensa quell'altro, cosa farebbe questo con quello.

perché invece di buttare benzina sul fuoco non parlare di corse e di fatti di pista? no é ben piú divertente per alcuni accusare altri di essere ultras invece di provare a capire quello che succede e parlare di fatti?

basta rileggere i messaggi precedenti per vedere 3 o 4 utenti che parlano di F1 e altri che fanno solo appunti personali su chi parla di F1.

sinceramente della reazione frega solo alle persone come te che vogliono alimentare la polemica solo per divertirsi, ai tifosi interessa chi guida la vettura per cui fa il tifo, e credo sia la cosa piú normale del mondo. oppure non é mai successo nel mondo intero che Baggio passa dalla Fiorentina alla Juve, Bernardeschi fa lo stesso dopo aver sputato sulla sciarpa della juve, che novitá é? il tuo é solo una bassa provocazione inutile che non centra nulla con tread, ti atteggi a migliore di noi che parliamo di F1 e poi cadi cosí in basso, complimenti. con un messaggio hai elevato il tread verso la chiusura anticipata. Grazie
 
Vabbè... non perdo tempo a rispondere, un'opinione è un'opinione, non era rivolta a nessuno, poi se qualcuno ha la coda di paglia... pazienza, non è un mio problema.
Discutendo di F1 e di sport, vedremo quando terminerà la carriera Hamilton, si farà la conta dei mondiali e delle vittorie in gara e si potrà confrontare ai grandi del passato, soprattutto con M. Shumacher. Bisogna anche dire che Shumacher, a parte gli ultimi 2 anni con Alonso, non ha mai avuto degli avversari in grado di essere considerati dei campioni, degli onesti piloti sì Villeneuve e Hakkinen, ma non ha avuto un avversario come Vettel. Poi ovvio era anche una f1 diversa, con le squadre più ricche proprietarie di piste e gallerie del vento, che potevano fare tutti i test che volevano e costruire monoposto vincenti durante la pausa invernale. Staremo a vedere...
 
Attenzione: Hakkinen sbagliava talvolta ma mai nei momenti decisivi in cui era glaciale e velocissimo. Vettel non è né glaciale (lo sappiamo) né velocissimo, perché in tutta la sua carriera gli unici compagni di squadra da cui non le ha beccate sono Webber (mai vinto nulla in vita sua nemmeno nelle categorie inferiori) e Raikkonen (che oggi le becca persino da quella pippa di Giovinazzi in qualifica).
Quindi a mio parere gli ultimi 3 mondiali di Hamilton (ci metto anche questo) hanno un valore limitato rispetto a quelli contro Rosberg perché non li ha vinti lui ma li ha perso un rivale non all'altezza
 
Vabbè... non perdo tempo a rispondere, un'opinione è un'opinione, non era rivolta a nessuno, poi se qualcuno ha la coda di paglia... pazienza, non è un mio problema.
Discutendo di F1 e di sport, vedremo quando terminerà la carriera Hamilton, si farà la conta dei mondiali e delle vittorie in gara e si potrà confrontare ai grandi del passato, soprattutto con M. Shumacher. Bisogna anche dire che Shumacher, a parte gli ultimi 2 anni con Alonso, non ha mai avuto degli avversari in grado di essere considerati dei campioni, degli onesti piloti sì Villeneuve e Hakkinen, ma non ha avuto un avversario come Vettel. Poi ovvio era anche una f1 diversa, con le squadre più ricche proprietarie di piste e gallerie del vento, che potevano fare tutti i test che volevano e costruire monoposto vincenti durante la pausa invernale. Staremo a vedere...

sono tutte polemiche vecchie, discusse fino allo sfinimento, di solito si parla di questo a mondiale chiuso, adesso ci sarebbe da parlare di GP e azione in pista, ma a quanto pare é piú bello tirare fuori queste vecchie polemiche tanto per parlare di nulla.

PS la coda di paglia la hanno tutti quelli che si sentono tirati in ballo dalle solite frasi di chi pensa di capire molto di piú solo per il fatto di non essere ferrarista. anche questa polemica clamorosamente vecchia discussa almeno 100 volte in questo forum.

PPS guarda caso chi parte subito in quarta a parlare di cose che non sa:) webber non ha mai vinto nulla, certo LeMans conta solo per il campionissimo Alonso in palmares, e Kimi é 6-3 contro Giovinazzi in qualifica (piú una squalifica per kimi) cosí giusto per la precisione.
 
Ultima modifica:
Attenzione: Hakkinen sbagliava talvolta ma mai nei momenti decisivi in cui era glaciale e velocissimo. Vettel non è né glaciale (lo sappiamo) né velocissimo, perché in tutta la sua carriera gli unici compagni di squadra da cui non le ha beccate sono Webber (mai vinto nulla in vita sua nemmeno nelle categorie inferiori) e Raikkonen (che oggi le becca persino da quella pippa di Giovinazzi in qualifica).
Quindi a mio parere gli ultimi 3 mondiali di Hamilton (ci metto anche questo) hanno un valore limitato rispetto a quelli contro Rosberg perché non li ha vinti lui ma li ha perso un rivale non all'altezza
Qualche errorino lo fece anche lui, a Monza per esempio. Gli ultimi 2 mondiali però sono stati combattuti e forse la Mercedes non era manco l'auto migliore. Quest anno invece non c'è storia, troppo superiore il pilota, la vettura è la squadra
 
Si, sono stati combattuti ma se Rosberg invece di ritirarsi fosse andato in Ferrari, io penso che Hamilton non avrebbe mai vinto il mondiale visto che la Ferrari, almeno fino a Monza è stata per 2 anni la squadra da battere
 
"da battere" non direi, o almeno non saprei. Ma di sicuro con un pilota (ed unmuretto) lucido ze la sarebbe giocata fino alla fine.
Anche da dire che "La squadra" è composta da tutti questi elementi, oltre ad altri
 

buona notizia, Wolff lo aveva giá annunciato che la mercedes ci sarebbe stata, si vede che Ferrari e Mercedes vogliono risplendere anche sotto quei riflettori, io avevo invece trovato molto interessante il coinvolgimento delle altre squadre, adesso ho paura che i due colossi ruberanno spazio ad altre storie piú belle e meno conosciute. alla fine di ferrari e mercedes sappiamo molto. degli altri invece a parte i supertifosi no.

cmq a me basta che ci siano almeno 6 puntate su 9 dedicate a Steiner Grosjean e Magnussen, anzi, spero facciano direttamente uno spin off, Haas, fuc# everything up!
 
ma e vero che vettel ha detto che cerchera di fare meglio che l'anno scorso???ma si potrebbe fare di peggio mi chiedo io...ma quello e andato alla frutta per davvero
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso