• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

FIA Formula 1 World Championship 2019

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Hamilton non guarda alle Ferrari o alla Red Bull. Ormai è chiaro che l'avversario è Bottas, per cui basta arrivargli davanti.

Intanto ora mi tocca andarmi a vestire di corsa per uscire... Grazie Liberty Media
 
Eh, quasi quasi può starci che Hamilton non voglia andarsi a cercare guai domani alla partenza. Poi si vedrà, perchè sorpassare in teoria è facile, ma la Ferrari nel terzo settore è molto forte, quindi superarla non è così semplice...
 
Hamilton che dice "non sono dispiaciuto oggi" quasi scoppiando a ridere non si può vedere
Bottas dietro, mi sa che domani Lewis si accoda alle due Ferrari e sta buono buono :D

secondo me e dispiaciuto e come.anche solo per le statistiche.....non esageriamo.nel <<giro>> di 2-3 giri bottas sara gia quarto.visto come va la ferrari nel rettilineo io spero che hamilton venga sverniciato da leclerc.poi il fatto che ferrari parte 1-3 fa la gara ancora piu interessante. hamilton dovra progettarsi sia dal undercut ma anche dal overcut
 
Se invece era Vettel era un pirla

quando vettel si gira da solo non e solo una pirla,di piu.non parliamocene dai.oggi secondo me e stato superbo.proprio lo ha strappato questa pole facendo un giro perfetto.se poi domani fa una boiata ne avremo da dire.per oggi bravissimo lui
 
Secondo voi perché le due Mercedes si sono girate nello stesso punto problemi a mandare in temperatura le gomme?
 
Secondo voi perché le due Mercedes si sono girate nello stesso punto problemi a mandare in temperatura le gomme?

Se c'è una cosa che Mercedes non ha, quella è la difficoltà a mandare in temperatura le gomme.
Anzi, le gomme più morbide tende a scaldarle troppo...
 
Vanzini che urla come se l'italia avesse vinto la coppa del mondo non si puo' sentire
È bello quando ha rimproverato la regia dicendo che deve seguire i tempi, quando lui non ha visto il giro di bottas e pensava che stesse facendo un tempone, poteva soprassedere.

Comunque fantastica pole di vettel, nell'intervista ha pure detto importante è aver evitato la soft in gara, per come sono i pneumatici in questa pista secondo me non dovrebbero avere problema di degrado, pirelli è stata molto conservativa.

Comunque anche ricciardo fantastico giro fatto.

Per Verstappen se è vero come ha detto vettel che la rossa era una zavorra alla fine è giusto provaci, errore pero è stato non uscire subito con la rossa appena rientrato ai box, errore imperdonabile.
 
capolavoro vettel, ok pista favorevole alla ferrari stile bahrain ma il giro bisogna farlo quando conta e ieri ci è riuscito, molto bene ricciardo e male bottas

su verstappen concordo con salvao, giusto provarci sbagliato aspettare l'ultimo momento per uscire con la rossa, errore che però potrebbe clamorosamente volgere a suo favore dato che può scegliere con cosa partire.....sarei stupito se non scegliesse le dure, tanto 6 ci arriva comunque, le rosse non vanno bene e le gialle significa fare strategia identica agli altri quindi arrivare dietro

sulla gara a meno di sc varie o circostanze strane vedo 2 possibilità: o la ferrari ha problemi di gomme rispetto a mercedes, e allora vince hamilton, oppure se hanno lo stesso passo è probabile una doppietta ferrari visto il gap di velocità sul rettilineo
 
ieri sera ero a vedere la finale di coppa campioni di baseball, come é possibile che con il super motore nuovo la mecedes e LH non abbiano fatto la pole? non ho visto nulla quindi non riesco a capire.
 
ieri sera ero a vedere la finale di coppa campioni di baseball, come é possibile che con il super motore nuovo la mecedes e LH non abbiano fatto la pole? non ho visto nulla quindi non riesco a capire.
Nell'ultimo settore la ferrari è stata la più veloce in tutte e 3 i Q. Hamilton partirà secondo solo perché ha fatto uno straordinario primo settore nel suo giro di qualifica
 
e nel settore di motore? non doveva avere un vantaggio incolmabile di ben 28 cavalli a sentire quello che diceva Vanzini il venerdi?
 
ieri sera ero a vedere la finale di coppa campioni di baseball, come é possibile che con il super motore nuovo la mecedes e LH non abbiano fatto la pole? non ho visto nulla quindi non riesco a capire.

poteva essere una bellissima pole 1-2 ferrari.nel secondo settore leclerc aveva un disvantaggio di solo 1 decimo,piu o meno come vettel.poi nel terzo settore la ferrari ha fatto la differenza guadagnando 3-4 decimi.quindi leclerc in quel settore ha fatto un errore (
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso