Con la differenza che LH ha lottato, al contrario di Vettel che si è fatto sorprendere (sverniciare!!!) e ha deciso invece di lottare con il compagno che ricordo era in lizza per il terzo posto (sarà pure un contentino ma sempre meglio di vederlo assegnato agli altri avversari).
Dilly Dilly
#TechnologyAndStuff
Serenity Now
gara molto bella ma fortemente condizionata da una inutile safety car per l'uscita di bottas, fino a quel momento oltre alla battaglia verstappen hamilton e a una marea di mescole sbagliate ai pit non si era visto molto
sull'incidente nulla da dire, entrambi potevano evitarlo e infatti nessuna penalità, sono stati 2 somari
quello che mi stupisce anche se ormai non mi sorprende più è questo continuo dar la colpa a vettel per qualsiasi cosa accada, contro il povero sfortunato angelo leclerc, il predestinato ecc ecc..... ora, vettel si sposta leggermente verso sinistra andando a stringere leclerc, ovvero la stessa mossa fatta con albon pochi giri prima che infatti passa con 3/4 di macchina sull'erba ma soprattutto identica identica alla tanta osannata partenza del messico dove scarta verso sinistra e chiude hamilton ma in quel caso era un fenomeno
quindi visto che hamilton pur di non toccarsi con vettel è finito sull'erba mentre leclerc nonostante avesse metri di spazio è rimasto dov'era toccandosi col compagno, le cose sono 2: o leclerc è un somaro oppure tanti dovrebbero rivedere il loro pensiero prima di dare sempre la colpa a vettel
detto questo, dal punto di vista della scuderia una cosa del genere non è accettabile indipendentemente da di chi sia la colpa, così come non è accettabile (anche se può capitare che accada) che per un contatto di quel tipo entrmabi distruggano la macchina
Io comunque non ho ancora trovato chi mi ha spiegato sta mossa
Menomale non faccio lo psicologo da 2000 km e non cerco spiegazioni oltre a quello che un po' tutti vogliono essere aggressivi.