Pagina 615 di 624 PrimaPrima ... 115515565605613614615616617 ... UltimaUltima
Risultati da 6,141 a 6,150 di 6238

Discussione: FIA Formula 1 World Championship 2019

Digital-Forum Senior Plus L'avatar di chemtrails

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tylermets Visualizza Messaggio
    infatti, avrebbe dovuto fare come LH con Albon
    Con la differenza che LH ha lottato, al contrario di Vettel che si è fatto sorprendere (sverniciare!!!) e ha deciso invece di lottare con il compagno che ricordo era in lizza per il terzo posto (sarà pure un contentino ma sempre meglio di vederlo assegnato agli altri avversari).

Digital-Forum Gold Master L'avatar di tylermets

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da chemtrails Visualizza Messaggio
    Con la differenza che LH ha lottato, al contrario di Vettel che si è fatto sorprendere (sverniciare!!!) e ha deciso invece di lottare con il compagno che ricordo era in lizza per il terzo posto (sarà pure un contentino ma sempre meglio di vederlo assegnato agli altri avversari).
    appunto dai una sportellata ad albon e sei un fenomeno, tocchi Leclerc e devi essere messo in croce. esattamente il pensiero comune di questo periodo.

pensa che ancora non capisco come mai LH abbia preso penalitá mentre Leclerc o Vettel no.
    Dilly Dilly
    #TechnologyAndStuff

Serenity Now

Digital-Forum Senior Plus

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nico 1986 Visualizza Messaggio
    e Leclerc non gli a lasciato abbastanza spazio e Binotto che si deve far sentire adesso
    ma hai visto la gara?non gli ha lasciato abbastanza spazio????

concordo che binotto si deve fare sentire..ma gia da un bel po....e un problema pero dire ad uno che gli dai 40 milioni di fare la seconda guida

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tylermets Visualizza Messaggio
    un altro consiglio che ti do, non prendere per oro colato quello che dice Vanzini, secondo Vanzini Bottas non ha rotto il motore, Bottas andava piano in dritta perché gli si raffreddavano le gomme. poi é esploso il motore. quindi i 2 secondi di vantaggio non esistevano proprio, e un conto é arrivare sotto un conto e sorpassare, dovrebbe essere abbastanza chiaro a tutti che la mercedes é una macchina in aria pulita e un cancello in aria sporca. guarda il fenomeno all'ultima curva, una volta uscito dalla scia si é piantato nel passare una toro rosso, la stessa vettura che leclerc aveva sverniciato senza problemi a inizio gara.

quindi prova a pensare a quello che succede veramente in pista, senza stare ad ascoltare uno che ha commentato il sorpasso di Verstappen su LH con "pam pam pam pam"
    non ho ascoltato vanzini ma sono i fatti.dopo l'uscita dal pit,leclerc aveva un vantaggio di quasi 5 sec.nel arco di 2-3 giri bottas si trova dietro di lui.e semplicemente matematica

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da emerson120 Visualizza Messaggio
    Peccato non l'abbia fatta ne su Hamilton e Verstappen ... lì ha dato strada libera ad entrambi come se gli avessero esposto bandiera Blu
    e vero.specialmente su verstappen...secondo me lo ha fatto per non favorire vettel.e ha fatto bene

Digital-Forum Senior

Predefinito

gara molto bella ma fortemente condizionata da una inutile safety car per l'uscita di bottas, fino a quel momento oltre alla battaglia verstappen hamilton e a una marea di mescole sbagliate ai pit non si era visto molto

sull'incidente nulla da dire, entrambi potevano evitarlo e infatti nessuna penalità, sono stati 2 somari
    quello che mi stupisce anche se ormai non mi sorprende più è questo continuo dar la colpa a vettel per qualsiasi cosa accada, contro il povero sfortunato angelo leclerc, il predestinato ecc ecc..... ora, vettel si sposta leggermente verso sinistra andando a stringere leclerc, ovvero la stessa mossa fatta con albon pochi giri prima che infatti passa con 3/4 di macchina sull'erba ma soprattutto identica identica alla tanta osannata partenza del messico dove scarta verso sinistra e chiude hamilton ma in quel caso era un fenomeno

quindi visto che hamilton pur di non toccarsi con vettel è finito sull'erba mentre leclerc nonostante avesse metri di spazio è rimasto dov'era toccandosi col compagno, le cose sono 2: o leclerc è un somaro oppure tanti dovrebbero rivedere il loro pensiero prima di dare sempre la colpa a vettel

detto questo, dal punto di vista della scuderia una cosa del genere non è accettabile indipendentemente da di chi sia la colpa, così come non è accettabile (anche se può capitare che accada) che per un contatto di quel tipo entrmabi distruggano la macchina

Digital-Forum Gold Master

Predefinito

Io comunque non ho ancora trovato chi mi ha spiegato sta mossa

Menomale non faccio lo psicologo da 2000 km e non cerco spiegazioni oltre a quello che un po' tutti vogliono essere aggressivi.

L'avatar di Papu

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ange 86 Visualizza Messaggio
    Io comunque non ho ancora trovato chi mi ha spiegato sta mossa

Menomale non faccio lo psicologo da 2000 km e non cerco spiegazioni oltre a quello che un po' tutti vogliono essere aggressivi.
    Mi ricorda la mossa che fanno a Montecarlo perchè in quel caso c'è un dosso, qui non credo.
    Parabola 95 (100x90) mot. Powertech DG380 75°E << 45°W .
    Mio impianto, dispositivi e abbonamenti

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Papu Visualizza Messaggio
    Mi ricorda la mossa che fanno a Montecarlo perchè in quel caso c'è un dosso, qui non credo.
    Ha fatto una mossa che 65 giri dopo ha subito. L'unica differenza è che ha trovato al suo fianco uno che ha reagito pur non essendo una mossa logica.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ange 86 Visualizza Messaggio
    Ha fatto una mossa che 65 giri dopo ha subito. L'unica differenza è che ha trovato al suo fianco uno che ha reagito pur non essendo una mossa logica.
    Perché mossa non logica secondo me lo fanno anche per impaurire un po' avversario

Pagina 615 di 624 PrimaPrima ... 115515565605613614615616617 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato