• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Gennaio 2019 - Le Serie Tv su Sky

Andry10k

Membro dello Staff
Collaboratore
Registrato
4 Dicembre 2011
Messaggi
16.017
Località
Roma
In aggiornamento...

8L1rAZK.jpg
FIT7zxq.jpg
6flrRR5.jpg
7cFlJBP.jpg
N20jolB.jpg
8EJAV5F.jpg
99j2CpO.jpg
1QBWJG8.jpg
IZ5BnZr.jpg
yKLeJg3.jpg
zTb3tIM.jpg
tEa8d0A.jpg



MARTEDI' 1: RIZZOLI & ISLES STAGIONE 6 | SERIE RINNOVATA | FOX Life, doppio episodio ogni martedì alle 21.00 | 1aTv Sky
_______________________________________________________________________________

MERCOLEDI' 2: MIDNIGHT, TEXAS STAGIONE 2 | FOX, ogni mercoledì alle 21.00 | 1aTv
_______________________________________________________________________________

GIOVEDI' 3: DELITTI IN PARADISO STAGIONE 7 | SERIE RINNOVATA | FOX Crime, doppio episodio ogni giovedì alle 21.05 | 1aTv Sky
_______________________________________________________________________________

VENERDI' 4: DAS BOOT STAGIONE 1 | MINISERIE | Sky Atlantic, doppio episodio ogni venerdì alle 21.15 | 1aTv
_______________________________________________________________________________

MERCOLEDI' 9: VIKINGS STAGIONE 5 | SERIE RINNOVATA | Sky Atlantic, doppio episodio ogni mercoledì alle 21.15 | 1aTv Sky
_______________________________________________________________________________

MERCOLEDI' 9: NINA STAGIONE 4 | FOX Life, doppio episodio ogni mercoledì alle 21.00 | 1aTv
_______________________________________________________________________________

GIOVEDI' 10: THE ORVILLE STAGIONE 2 | FOX, ogni giovedì alle 21.00 | 1aTv
_______________________________________________________________________________

DOMENICA 13: THE REAL GHOSTBUSTERS STAGIONE 2 | SERIE RINNOVATA | FOX Animation, doppio episodio tutti i giorni alle 23.00 | 1aTv Sky
_______________________________________________________________________________

LUNEDI' 14: TRUE DETECTIVE (v.o.) STAGIONE 3 | IN CONTEMPORANEA USA | Sky Atlantic, ogni lunedì alle 22.15 | 1aTv
_______________________________________________________________________________

MARTEDI' 15: MAGNUM P.I. STAGIONE 1(10+) | FOX, ogni martedì alle 21.00 | 1aTv
_______________________________________________________________________________

MARTEDI’ 15: CARDINAL STAGIONE 2 | SERIE RINNOVATA | LaEffe, doppio episodio ogni martedì alle 21.10 | 1aTv
_______________________________________________________________________________

GIOVEDI' 17: THE GIFTED STAGIONE 2(8+) | FOX, ogni giovedì alle 21.50 | 1aTv
_______________________________________________________________________________

LUNEDI' 21: TRUE DETECTIVE STAGIONE 3 | IN CONTEMPORANEA USA | Sky Atlantic, ogni lunedì alle 21.15 | 1aTv
_______________________________________________________________________________

LUNEDI' 21: THIS IS US STAGIONE 3 | FOX Life, doppio episodio ogni lunedì alle 21.00 | 1aTv
_______________________________________________________________________________

MARTEDI' 22: THE BRIDGE - LA SERIE ORIGINALE STAGIONE 4 | SERIE NON RINNOVATA | Sky Atlantic, doppio episodio ogni martedì alle 21.15 | 1aTv
_______________________________________________________________________________

LUNEDI' 28: THE PASSAGE STAGIONE 1 | FOX, ogni lunedì alle 21.00 | 1aTv
_______________________________________________________________________________

LUNEDI' 28: NCIS STAGIONE 15 | SERIE RINNOVATA | FOX Crime, doppio episodio ogni lunedì alle 21.05 | 1aTv Sky
_______________________________________________________________________________

GIOVEDI' 31: ART OF CRIME STAGIONE 2 | FOX Crime, doppio episodio ogni giovedì alle 21.05 | 1aTv
 
Ultima modifica:
True detective naturalmente e
The passage e this is us ma siamo sicuri
Al lunedì?doppio episodio lo odio perché????
Quindi grey's/st19 vanno in pausa fino alla trasmissione della prima parte di questa?
Dovrebbe arrivare anche htgawm 5
Ho visto una foto di un cartellone pubblicitario a Roma con scritto a gennaio solo su sky
 
per me true detective e art of crime (e, se arriverà, le regole del delitto perfetto)...

più le continuazioni dai mesi precedenti, ovvio...
 
Mi sa che non arriverà mai visto i temi e il cast

non penso che fox abbia paura dell'ennesimo parto di murphy e falcuck, ma di certo sulla carta è la cosa meno adatta al suo pubblico e quindi la vedrei + su atlantic che trasmette già butterfly e altre serie sul genere in passato. ma è FX
 
non penso che fox abbia paura dell'ennesimo parto di murphy e falcuck, ma di certo sulla carta è la cosa meno adatta al suo pubblico e quindi la vedrei + su atlantic che trasmette già butterfly e altre serie sul genere in passato. ma è FX
La miniserie Butterfly andrà su Fox Life lunedì 17 dicembre.
 
Feud di Ryan Murphy a sorpresa non è andata in onda su Fox ma su Studio Universal quindi su Pose credo quando la vedo
 
Le regole del delitto perfetto non si sono ancora viste nei listini... andrà a febbraio?
 
ora che sappiamo quando arrivano i canali mediaset...ci chiediamo in continuazione quando torna annalise...se non è a gennaio sarà a febbraio se non sarà a febbraio sarà a marzo.
 
Dal 9 gennaio Vikings 5a ogni mercoledì doppio episodio sky Atlantic

Dal 22 gennaio the bridge serie originale danese stagione 4 finale ogni martedì doppio episodio
Fonte Genna
 
Feud di Ryan Murphy a sorpresa non è andata in onda su Fox ma su Studio Universal quindi su Pose credo quando la vedo

Ma sbaglio o Murphy aveva firmato un contratto con Netflix per mandare lì in esclusiva le sue serie nuove (quindi escludendo quelle già in programmazione come AHS, ACS e 911)?
A meno che in Italia non prenda i diritti Sky Atlantic, dubito che possano trasmetterle su Fox.
 
Ma sbaglio o Murphy aveva firmato un contratto con Netflix per mandare lì in esclusiva le sue serie nuove (quindi escludendo quelle già in programmazione come AHS, ACS e 911)?
A meno che in Italia non prenda i diritti Sky Atlantic, dubito che possano trasmetterle su Fox.

Si Murphy ha un contratto per produrre serie nuove
Già in produzione the politician con Jessica Lange e ratched prequel del film qualcuno volò sul nido del cuculo con la paulson nel ruolo dell infermiera psico
Ma le serie prodotte su Fox restano li a mano di accordi di distribuzione come American Crime story
 
Io sicuramente Orville e True Detective. Per il resto passo, ho troppi arretrati da recuperare.
 
Indietro
Alto Basso