• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Gennaio 2019 - Le Serie Tv su Sky

Nel primo post appare la locandina di Cardinal ma poi non appare tra le serie elencate. Si tratta della seconda serie ? Bellissima la prima tra l'altro.
 
Per quanto riguarda The Real Ghostbusters su Fox Animation, il promo di Facebook segna dal 7 gennaio (ma forse è la prima stagione e la seconda parte il 13 come dice il post?)

https://www.facebook.com/foxitalia/videos/597205404062299/

Più una nota:

"Ciao ragazzi, per quanto riguarda il doppiaggio della serie, purtroppo la maggior parte degli episodi sono stari ri-doppiati perché le vecchie colonne audio erano irrimediabilmente danneggiate. Noi manderemo in onda solamente le prime due stagioni (per un totale di oltre 90 episodi), prima che la serie diventasse “Slimer & The Ghostbusters”. Ad ogni modo su alcuni episodi ritroverete il doppiaggio originale, perché siamo riusciti a recuperare le colonne audio. Grazie"
 
Ma come si fa a giudicare senza vedere un solo secondo di un telefilm??:eusa_think:
Non è questione di giudicare, è fare selezione in base al tema, al soggetto. Io, per esempio, escludo a priori tutti i film e telefilm che trattano di vampiri e licantropi, serie per ragazze o per ragazzi come Pretty little liars e Riverdale.
 
Non è questione di giudicare, è fare selezione in base al tema, al soggetto. Io, per esempio, escludo a priori tutti i film e telefilm che trattano di vampiri e licantropi, serie per ragazze o per ragazzi come Pretty little liars e Riverdale.
Ok,vai secondo il tema di base,io invece guardo e poi giudico se andare avanti oppure no.
 
Ok,vai secondo il tema di base,io invece guardo e poi giudico se andare avanti oppure no.

giudicare dal target può essere un buon modo per fare un po' di selezione altrimenti tutto non puoi vedere. per quanto belle e adulte certe serie teen che vanno su canali col target teen prima o poi andranno ad argomenti teen volti al target del canale su cui vanno in onda.

io faccio di "peggio" prima ancora del genere, guardo titolo, canale di trasmissione (ci sono alcuni canali americani (come bravo, usa network, starz) che fanno solo programmi con puntate autoconclusive o giù di lì. qualcosa è anche molto carino, ma inevitabilmente lo abbandono in luogo di serie con una trama più ricercata.

poi c'è the passage che proprio non riesco a inquadrare a priori...mi piace il cast, un po' meno il tema ma devo vedere se la parte fanta è comunque verosimile e la parte horror non è pacchiana. storco il naso perchè va in onda su fox, ma ultimamente il network ha cambiato registro...c'è dietro matt reeves che potrebbe fare un buon lavoro...oppure no :D
 
Ho visto il Pilot 0 di THE PASSAGE , non sembra niente male come serie dal 28 Gennaio su Fox

Del resto Ridley Scott dovrebbe essere una garanzia :)
 
Ho visto il Pilot 0 di THE PASSAGE , non sembra niente male come serie dal 28 Gennaio su Fox

Del resto Ridley Scott dovrebbe essere una garanzia :)

anche il produttore matt reeves molto vicino a jj abrams e ai suoi cloverfiled...di cui sono fans nonostante le schifezze che ha fatto nei finali di alias e lost tutti cmq mondi verosimilmente inventati che piacciono a me
 
Indietro
Alto Basso