• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Impianto a 8 calate + Sky Q + lnb DcSS

Pino Josi

Digital-Forum New User
Registrato
6 Dicembre 2018
Messaggi
1
nella mia casa ho una parabola con 8 calate alla quale sono collegati tv con sintonizzatore sat per fta

volendo abbonarmi a sky mi hanno detto che la nuova tecnologia mi farebbe saltare tutto l'impianto, perchè splittarmi creerebbe problemi ai tv o a sky q stesso e forse l'unica cosa sensata sarebbe quella di avere una nuova parabola per sky

è davvero così?

a me quello che interessa è poter decidere in quale tv vedere sky e portarci di volta in volta il decoder

praticamente fino a prima di sto maledetto sky q lo avrei potuto fare tranquillamente!
 
multiswitch lem elettronica a 8 uscite tutte dcss scr legacy
costa un botto ma è il top
 


:icon_rolleyes:....se non sbaglio ___questa e' la ''bestia'' proposta da Antoniopev…. ci si puo' imbastire anche un dual-feed...
Costo attorno ai 400 Euro…. pero' credo li valga tutti….
In rete si puo trovare il manuale pdf. con le varie combinazioni possibili.
 
nella mia casa ho una parabola con 8 calate alla quale sono collegati tv con sintonizzatore sat per fta

volendo abbonarmi a sky mi hanno detto che la nuova tecnologia mi farebbe saltare tutto l'impianto, perchè splittarmi creerebbe problemi ai tv o a sky q stesso e forse l'unica cosa sensata sarebbe quella di avere una nuova parabola per sky

è davvero così?

a me quello che interessa è poter decidere in quale tv vedere sky e portarci di volta in volta il decoder

praticamente fino a prima di sto maledetto sky q lo avrei potuto fare tranquillamente!
anche io ho un impianto con un classico multiswitch a 8 calate (miscelate sat/dtt), se non vuoi cambiarlo con uno interamente dcss (spesa elevata come ti hanno già indicato), l'unica è dedicare una singola calata al dcss tramite apposito componente che ti installa sky. Non ho capito perché necessiti di spostare lo sky q da una tv all'altra, non puoi prenderti uno o più sky q mini?
 


:icon_rolleyes:....se non sbaglio ___questa e' la ''bestia'' proposta da Antoniopev…. ci si puo' imbastire anche un dual-feed...
Costo attorno ai 400 Euro…. pero' credo li valga tutti….
In rete si puo trovare il manuale pdf. con le varie combinazioni possibili.

Con 400 te ne danno 2/3 di quello switch
Quello che ho installato un mesetto fa costava
550più iva
Quello piu bello con ampli da 10 db aggiuntivi x ogni uscita
 
io ho preso la "minibestia" a 2 uscite ibride dcss/legacy l' scd416/2, fantastico !
 
Indietro
Alto Basso