• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Boxe - Stagione 2020

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Si grazie, lo aveva anche già detto VamosPeru.

E il pugile russo che è andato malamente ko si è ripreso?
 
Kovalev sembrava stanco
e durante l'inno prima dell'incontro si era appisolato,
l'ho rivisto sul canale 209 di Sky ma la guida non è aggiornata

http://guidatv.sky.it/guidatv/canale/dazn1.shtml

infatti riportava tuttora c'è scritto
Canelo vs. Rocky erroneamente ieri alle 23:15
mentre alle 22.55 è andato in replica Canelo vs. Kovalev.
 
ho visto la pubblicitá americana dell'incontro di Wilder che da loro va in PPV, da noi dove va? DAZN?
 
ho visto la pubblicitá americana dell'incontro di Wilder che da loro va in PPV, da noi dove va? DAZN?

L'incontro Wilder -Ortiz non fa parte del pacchetto di Dazn
che di solito trasmette eventi di Showtime Boxing, Matchroom Boxing, Golden Boy Promotions.
In Usa è trasmesso da Fox Sports in Ppv è un evento della Premier Boxing Champions
se Dazn o chi per esso vuole trasmetterlo deve acquistare i diritti a parte,
al momento in Italia non si sa se e chi lo manderà in onda.
 
L'incontro Wilder -Ortiz non fa parte del pacchetto di Dazn
che di solito trasmette eventi di Showtime Boxing, Matchroom Boxing, Golden Boy Promotions.
In Usa è trasmesso da Fox Sports in Ppv è un evento della Premier Boxing Champions
se Dazn o chi per esso vuole trasmetterlo deve acquistare i diritti a parte,
al momento in Italia non si sa se e chi lo manderà in onda.

ok grazie!
 
segnalo che, tra i tanti, su Youtube trovate l'incontro (disputato ieri in Giappone) tra il Giapponese Naoya Inoue e il Filippino Nonito Donaire (già visto varie volte anche sugli schermi Italiani in passato)...

match spettacolare e molto cruento, che mi sento di consigliare ai veri appassionati (e di sconsigliare alle mamme preoccupate e alle anime troppo sensibili)...;)
 
Grazie per la segnalazione phelps,
ma come mai Dazn in Usa, Canada e Spagna ha trasmesso
anche il Co-Main Event Nordine Oubaali vs. Takuma Inoue verso mezzogiorno ora italiana di ieri
quindi l'orario non era neanche proibitivo anzi,
mentre no in Italia, Germania, Austria, Svizzera
questione di diritti o scelta editoriale..ossia vorrei ma non posso
o posso ma non voglio?
 
Grazie per la segnalazione phelps,
ma come mai Dazn in Usa, Canada e Spagna ha trasmesso
anche il Co-Main Event Nordine Oubaali vs. Takuma Inoue verso mezzogiorno ora italiana di ieri
quindi l'orario non era neanche proibitivo anzi,
mentre no in Italia, Germania, Austria, Svizzera
questione di diritti o scelta editoriale..ossia vorrei ma non posso
o posso ma non voglio?

onestamente credo sia proprio una mancanza di interesse/volontà...non credo che nessun altro abbia i diritti di tali incontri qui da noi...

peraltro, da quel che so, dazn Italia non ha mai trasmesso nulla delle World Boxing Super Series o di altre riunioni a quelle latitudini (l'ultima che ricordo, è stata l'occasione mondiale di Blandamura quando ancora c'era Fox Sports)...
ed è un peccato perchè spesso ci sono incontri davvero spettacolari (i Giapponesi nella maggior parte dei casi sono dei veri kamikaze del ring, anche se nello specifico di ieri il vero "pazzo" è stato Donaire, che, sebbene quasi sfigurato, ha combattuto a viso aperto per tutto il match)...

oltretutto di norma in Giappone le riunioni principali sono il lunedì o il giovedì sera (locale), che da noi è più o meno l'ora di pranzo...insomma, non hanno neanche la scusa dei server intasati e dei tanti eventi in contemporanea...:doubt:
 
Tutto sommato non è stato male l'incontro da 6 riprese dei due pugili debuttanti di Youtube, vedi la location, il pubblico e lo speaker più famoso del pugilato.

Un pugile più tecnico e l'altro più acerbo e scorbutico, ha vinto il secondo probabilmente a causa di un richiamo eccessivo o una svista dell'arbitro, che ha fatto togliere due punti al pugile secondo me più vero.
 
Mi lascia perplesso che Michael Buffer si sia prestato ad annunciare un evento di boxe
più che mediatico che altro, evidentemente allo show business non ha saputo dire di no.
(...)

in passato ha annunciato anche serate di wrestling e altri eventi non pugilistici...

pecunia non olet...a nessuna latitudine...;)
 
Lorusso non lo conosco, si allena o passa il tempo dal tatuatore?

Certo che la locandina è davvero brutta, nonostante questo se fossi in zona ci andrei, bordoring a 35 non è male
 
Boxe

Sabato 7 Dicembre


Dalle 20:30



Inter Ucraina a 4.8° Est 12399 V 27500 3/4



Andy Ruiz Jr vs Anthony Joshua

Titoli WBA - WBO - IBF - IBO Pesi Massimi
 
Sabato 7 Dicembre


Dalle 20:30



Inter Ucraina a 4.8° Est 12399 V 27500 3/4



Andy Ruiz Jr vs Anthony Joshua

Titoli WBA - WBO - IBF - IBO Pesi Massimi

Vorrei segnalare che dal 20 gennaio 2020 i canali ucraini ,purtroppo, non saranno più visibili liberamente sul satellite. Rimarranno in chiaro solo alcuni canali all news. Come direbbe un noto politico italiano, la pacchia sta per finire...
 
Peccato!
Quindi praticamente molti incontri si vedranno solo più su DAZN.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso