• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Boxe - Stagione 2020

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Già, era tutto di buon livello anche regia, telecronaca, pure le grafiche.
Mancava un po' la location e quelle cose per valorizzare la serata che sanno fare bene all'estero e anche DAZN in Italia.
 
Già, era tutto di buon livello anche regia, telecronaca, pure le grafiche.
Mancava un po' la location e quelle cose per valorizzare la serata che sanno fare bene all'estero e anche DAZN in Italia.
Aggiingo che incontro è stato inserito on-demand su SIsmart

Inviato dal mio RMX2170 utilizzando Tapatalk
 
Mike Tyson ai tempi di Telepiù con Rino Tommasi al commento. Bei tempi.
Ora ci vedo solo tanta tristezza
 
Spesa inutile leggendo del verdetto se non per fare beneficienza.
Con tutta la boxe vera che c'è da altre parti, ho passato.
 
mi sa che ho fatto bene a ignorare completamente l'evento. per avrebbero fatto meglio a fare una notte Tyson riproponendo incontri del passato.
 
Nutro sincero rispetto nei confronti di chi ha deciso alla fine di non comprare l'evento in PPV,
ma nutro altrettanto rispetto verso quei pochi credo come me hanno deciso di fare la follia per Tyson a prescindere
ma anche chi ha tentennato e si è deciso soltanto all'ultimo per comprarlo.
Onestamente pensavo andasse peggio,
tutto sommato non me la sento di lamentarmi di un incontro a scopo benefico tra pugili ultracinquantenni
è chiaro non sono più quelli di una volta,
anche se a porte chiuse pur trattandosi di un incontro non ufficiale l'ha annunciato il mitico Michael Buffer
con il suo celebre "let's get ready to rumble".
Tyson è tornato sul ring dopo ben 15 anni di assenza
mentre il suo rivale Jones jr. non combatteva dal 2018 era più avvantaggiato,
occhio allo spoiler anche se le repliche erano disponibili fino a ieri se ho capito bene,
il rivale di Tyson non ha accettato il il verdetto,
dall'altra parte Tyson si è mostrato disponibile ad accettare un rematch
o nuovi incontri benefici che a mio avviso non devono far parte necessariamente del main event
vanno bene come co event di un main event più importante,
se possibile un incontro vero di boxe tra i pugili moderni per intenderci.

L'esibizione dei vari rappers French Montana, Saint Jhn, Snoop Dogg probabilmente avrà fatto storcere il naso
a molti, ma tra una pausa da un incontro finito prima che iniziasse l'altro,
ci può stare per tenere svegli gli spettatori da casa o non farli annoiare vista anche l'assenza di pubblico allo Staples Center di Los Angeles
a causa del Coronavirus,
chi ha seguito la diretta notturna durante l'esibizione canora
avrà dovuto abbassare il volume per non disturbare i vicini :D

In totale 4 incontri trasmessi,
anche se è saltato uno il peso cruiser Viddal Riley infortunato alla schiena e il suo sostituto figlio d'arte del pugilato
Hasim Rahman Jr positivo al Covid-19 annullato il match in scaletta contro Rashad Coulter.

https://www.thesun.co.uk/sport/13327152/viddal-riley-hasim-rahman-jr-tyson-undercard/

Per la verità avevo fatto la registrazione sul My Sky
durata 340 minuti quasi 6 ore ma l'intera riunione era già finita prima
in pratica nella registrazione c'è anche la schermata vuota un'oretta.
Durante la presentazione del primo incontro c'è stato un piccolo inconveniente il primo è round è saltato
non so come mai,la registrazione è slittata al secondo round.
L'incontro che non mi è piaciuto il penultimo, anche se ci sono stati 3 atterramenti,
il pugile Jake Paul in realtà è un youtuber ha battuto l'ex cestista americano Nate Robinson prestato alla boxe.

Alla fine il telecronista Mario Giambuzzi ha dato appuntamento alla boxe su Sky per la prossima occasione
senza specificare quale,
il suo partner al commento è stato l'ex pugile Francesco Damiani non ha avuto il piacere di affrontare Tyson,
sarebbe andato a terra facilmente il gancio di Iron Mike era brutale :laughing7:
e inoltre con il suo accento romagnolo simile a Duran che sentite su Dazn,
ha detto che per un suo infortunio non ha potuto affrontare Holyfield.
 
Nutro sincero rispetto nei confronti di chi ha deciso alla fine di non comprare l'evento in PPV,

Personalmente non l'avrei visto nemmeno fosse stato gratis.
Immenso Iron Mike, ma questi ritorni all'agonismo dopo anni e anni non mi hanno mai convinto/esaltato...
 
Oltre alla boxe già segnalata su Dazn,
stasera su Rai Sport diretta alle ore 23:00
in palio il titolo dell’Unione Europea Mario Alfano - Haithem Laamouz.


Domani invece sul sito della Gazzetta titolo italiano dei pesi gallo diretta streaming dalle ore 19:00
Vincenzo Picardi - Gianluca Conselmo
streaming disponibile anche sul canale YouTube "Federazione Pugilistica Italiana"
a partire dalle ore 18:00.

https://www.gazzetta.it/fighting/02...tait-tricolore-pesi-gallo-3901338971576.shtml
 
chiedo agli esperti, ho letto che lo youtuber logan paul andrá contro mayweather? é vero? e a tal proposito, l'altro, KGI PSI o come si cavolo chiamava, che fine ha fatto?
 
chiedo agli esperti, ho letto che lo youtuber logan paul andrá contro mayweather? é vero? e a tal proposito, l'altro, KGI PSI o come si cavolo chiamava, che fine ha fatto?

Sarà un altro incontro esibizione in PPV,
non sappiamo ancora se Logan Paul vs. Mayweather Jr. lo trasmetterà Sky in Italia.

KSI ha twittato non ho visto niente di speciale da Jake lol ci vediamo presto,
riferendosi dopo l'incontro tra Jake Paul(fratello di Logan Paul)
e Nate Robinson visto in PPV su Sky prima del main event Tyson vs. Jones Jr.
 
A parte la boxe già segnalata su Dazn,
c'è anche il Memorial Saverio Parente in streaming live dalle ore 20:00 su Gazzetta.it
e sul canale YouTube "Federazione Pugilistica Italiana" quest'ultimo
trasmetterà anche come segnala il promemoria i Campionati Italiani Youth
dai quarti di finale alla finale
in programma domani, sabato, domenica sempre alle 14:00.

https://www.gazzetta.it/fighting/pu...bato-gazzettait-programma-3901730299101.shtml

https://www.fpi.it/news/pro-boxe/13...entuosi-pesi-welter-esposito-vs-d’antoni.html
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso