• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Boxe - Stagione 2020

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
per gli amanti della Boxe Asiatica, interessante riunione in diretta su Youtube in questo momento da Osaka (JPN)...

cercare tra le dirette del momento, oppure il canale di YTV sport channel...

programma:

<Pesi Piuma> Ryo Iwabuchi vs Goto Yoshitaka
<Pesi Leggeri> Eddie Murayama Eddie vs Arashi Ishuin
<Limite per Contratto a 57,1kg> Lori Gaska vs Joe Tehones (Filippine)
<Limite per Contratto a 59.5kg> Masami Wakita vs Mitsumoto Miyamoto Tomoaki
<Pesi Gallo> Yukichi Kotobuki vs Seiko Nakamura
 
Pugilato su Rai Sport + HD / Rai Sport:

(li segnalo tutti, quelli dopo mezzanotte sono repliche/differite o sintesi)

Ven (notte gio-ven) 01.15 - 03.10
(fino alle 02.00 sul canale Rai Sport):
Pugilato Finali Trofeo delle Cinture WBC-FPI-Scholas 2019 " Roma Boxing week "

Ven 22.50 - 00.00:
Pugilato Finali Trofeo delle Cinture WBC-FPI-Scholas 2019 " Roma Boxing week "

Sab (ven notte-sab mattina) 05.35 - 06.30:
Pugilato Finali Trofeo delle Cinture WBC-FPI-Scholas 2019 " Roma Boxing week "


Edit: anche quello delle 22.50 potrebbe essere la replica o il meglio degli incontri disputati la scorsa settimana.
 
Ultima modifica:
Questa sera (inizio tra pochi minuti) debutto del pugilato su Automoto TV (canale 228 di Sky - non so se sia possibile vederlo in altro modo).

Match clou, da Roma, Mauro Forte (ITA) vs Aritz Pardal (SPA) per titolo Unione Europea dei pesi piuma.
 
Oh cribbio, un canale di motori che da la boxe. Il canale è in chiaro sul satellite Hotbird.
 
Sì... strana scelta, vero? ma la boxe continuerà sul canale: prossimo appuntamento il 29 febbraio 2020, con Michael Magnesi come "main event". Si tratta di un pacchetto di manifestazioni acquistate dall'emittente :)
 
La Buccioni Boxing Team ha siglato un accordo per la trasmissione di 10 eventi sul Canale 228 Bouquet Sky (Automoto TV).


L'ultimo incontro di Michael Magnesi è stato trasmesso da Eleven Sports e la riunione è ancora presente on demand,
sul sito di Eleven Sports si trovano anche il Trofeo delle Cinture trasmesso l'8 dicembre
e l'evento K.O. al bullismo del 21 dicembre visibili free senza registrazione.
 
La Buccioni Boxing Team ha siglato un accordo per la trasmissione di 10 eventi sul Canale 228 Bouquet Sky (Automoto TV).


L'ultimo incontro di Michael Magnesi è stato trasmesso da Eleven Sports e la riunione è ancora presente on demand,
sul sito di Eleven Sports si trovano anche il Trofeo delle Cinture trasmesso l'8 dicembre
e l'evento K.O. al bullismo del 21 dicembre visibili free senza registrazione.
Canale che magari non ha neanche una guida tv e che pubblicizza male i suoi eventi.
 
Boxe

Stasera 24 Gennaio


Dalle 20:30


Mediasport Channel Canale 814 Sky

13° Est 12577 H 27500 3/4


Francesco Cataldo vs Francesco Versaci

Titolo Vacante Italiano Pesi Massimi Leggeri




Domani 25 Gennaio


Dalle 21:00


Sport 1 Germania

19.2° Est 12480 V 27500 3/4


Abass Baraou vs Abraham Juarez

Incontro Pesi Super Welter




Tra Domani 25 e Domenica 26 Gennaio


Dalle 03:00


Inter Ucraina

4.8° Est 12399 V 27500 3/4

4.8° Est 12437 V 30000 2/3


Danny Garcia vs Ivan Redkach

Eliminatoria Titolo WBC Pesi Welter
 
Ultima modifica:
Nella notte fra sabato e domenica sul canale tedesco Sport 1 verrà trasmesso il mondiale IBF dei supermedi Caleb Plant vs Vincent Feigenbutz
 
wow! semplicemente wow!

mondiale dei pesi massimi (Fury vs Wilder) di ieri notte oltre le più rosee aspettative...e pure piuttosto sorprendente...
 
wow! semplicemente wow!

mondiale dei pesi massimi (Fury vs Wilder) di ieri notte oltre le più rosee aspettative...e pure piuttosto sorprendente...

spettacolo dall'inizio alla fine! un'attesa ripagata, ieri notte, o meglio questa mattina visto l'orario:)

ora che succede? ho sentito che entrambi avevano il diritto per un terzo incontro, lo fanno subito o permettono a Fury di fare un incontro di comodo per fare cassa? oppure non lo fanno vista la rullata pazzesca vista sul ring? io sinceramente ero esaltatissimo da questo match, adesso non ho per niente voglia di vedere il terza sfida, penso che tutti adesso vogliamo Wembley pieno per la sfida tra quello forte e quello montato :)
 
spettacolo dall'inizio alla fine! un'attesa ripagata, ieri notte, o meglio questa mattina visto l'orario:)

ora che succede? ho sentito che entrambi avevano il diritto per un terzo incontro, lo fanno subito o permettono a Fury di fare un incontro di comodo per fare cassa? oppure non lo fanno vista la rullata pazzesca vista sul ring? io sinceramente ero esaltatissimo da questo match, adesso non ho per niente voglia di vedere il terza sfida, penso che tutti adesso vogliamo Wembley pieno per la sfida tra quello forte e quello montato :)

come sempre, i soldi detteranno la via da seguire...

io ovviamente la penso come te...e vorrei tanto vedere quello "montato" finire asfaltato senza pietà...
 
Wilder prima della rivincita aveva escluso il terzo incontro evidentemente non si aspettava di perdere
ha dato la colpa al vestito pesante che gli ha reso le gambe deboli.

A questo punto sarebbe logico anche Joshua - Ruiz jr 3.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso