• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Boxe - Stagione 2020

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sto cercando di evitare gli spoiler, è possibile che passi da qualche parte free o in abbonamento (Sky, DAZN...) nei prossimi giorni?

Caro Papu credo proprio di no, è un evento singolo anche se di esibizione Sky lo da in PPV su Primafila
come dice la Gazzetta aspettiamo la guida ufficiale di Sky,
è un pò come le amichevoli precampionato del Napoli che si vendono singolarmente.

In USA Tyson vs. Jones costa $ 49,99 :5eek: e non lo trasmette Dazn
ma la piattaforma streaming e on demand FITE.tv
 
Grazie, quindi pensi neanche a distanza di settimane arriverà in tv o su Youtube.
 
Caro Papu credo proprio di no, è un evento singolo anche se di esibizione Sky lo da in PPV su Primafila
come dice la Gazzetta aspettiamo la guida ufficiale di Sky,
è un pò come le amichevoli precampionato del Napoli che si vendono singolarmente.

In USA Tyson vs. Jones costa $ 49,99 :5eek: e non lo trasmette Dazn
ma la piattaforma streaming e on demand FITE.tv

FITE ha i diritti PPV solo per lo streaming, sarà disponibile anche sui provider cavo e satellite (Directv, Dish ecc.)
 
Chi fa la pazzia a comprarlo? Ma neanche tanto pazzia. :D

Penso di farla questa pazzia ancora c'è tempo,
Tyson era il mio pugile preferito da ragazzino anche se si tratta di un incontro esibizione non ufficiale
naturalmente non sarà più quello di una volta è chiaro anche lui è invecchiato,
ma la curiosità di vederlo
all'opera combattere non la si può negare.
 
Penso di farla questa pazzia ancora c'è tempo,
Tyson era il mio pugile preferito da ragazzino anche se si tratta di un incontro esibizione non ufficiale
naturalmente non sarà più quello di una volta è chiaro anche lui è invecchiato,
ma la curiosità di vederlo
all'opera combattere non la si può negare.

anche per me era preferito, ma appunto per questo di vederlo sul ring a 54 anni, dopo cosí tanto tempo di inattivitá, non so se mi va proprio. la curiositá c'é. ma sono molto combattuto.

il prezzo 9.99 non é nemmeno eccessivo per un PPV. certo fosse stato compreso nello sport sarebbe stato meglio, sono davvero lontani i tempi in cui si faceva nottata su italia 1 per vederlo live e free.
 
leggendo l'articolo peró mi é venuto un dubbio, a parte la sostituzione di "carne" con "soldi" nel titolo che é facile ironia, il match se acquistato su primafila comprende anche l'on demand o solo le repliche, perché l'ultimo paragrafo é ambiguo: "Disponibile anche l’acquisto su Sky on demand (sempre al costo di 9.99 €)." messo cosí sembra un'alternativa a diretta/repliche. come funziona?
 
Penso che ci sarà da fare un acquisto unico, ad esempio sul canale lineare anche prima della diretta, o in una sezione specifica di Primafila, o su Primafila on demand.
Poi se uno non può guardare la diretta, sarà disponibile on demand per qualche giorno.
 
Penso che ci sarà da fare un acquisto unico, ad esempio sul canale lineare anche prima della diretta, o in una sezione specifica di Primafila, o su Primafila on demand.
Poi se uno non può guardare la diretta, sarà disponibile on demand per qualche giorno.

se faccio l'acquisto vorrei vedere in diretta quindi ok, ma mi conosco non sono piú il ragazzino di una volta, e durante una delle mille pause e tempi morti di una riunione di boxe finirei per addormetarmi con il rischio di perdere il match clou, per questo mi faceva comodo sapere se l'on demand é compreso, perché é una palla dover sottostare agli orari delle repliche nel 2020. tutto qui.
 
Sia le repliche che l'on demand, lo dice la guida TV di Sky che segnala l'evento alle 2:30
e non alle 3:00 come dice l'articolo,
cliccando nella descrizione "scopri di più" credo ci sia un errore sull'orario che riporto in grassetto
nel copia e incolla.


Trama

Boxe - Mike Tyson vs Roy Jones. In diretta dallo Staples Center di Los Angeles la notte tra sabato 28/11 e domenica 29/11 alle ore 11:00. Repliche dal 29/11 al 02/12 alle ore 12:00-15:00-18:00-21:00 (Cod. 811111), anche on demand.
 
Incontro inutile.

Regole:

Round da 2 invece che 3 min
Guanti da 12 e non da 10
Ferita importante no contest
E soprattutto vietati colpi cruenti e vietato cercare il KO.
Quindi sarà semplicemente una sessione di sparring light

Incontro non ufficiale ma di esibizione tra ex pugili Tyson 54 anni
e Jones Jr 51 anni,
non è che il vincente di questa sfida affronterà poi per le cinture Joshua o Fury
o i pesi massimi dell'attualità sia chiaro non facciamoci illusioni,
solo se io fossi ancora ragazzino
crederei nella favola da fan sfegatato di Tyson di nuovo campione del mondo olè
ma Babbo Natale sappiamo non esiste.
Non è un incontro vero altrimenti Tyson forse l'avrebbe preso troppo sul serio,
anche per questo le regole sono diverse.

Si tratta di una pazzia, la fregatura sarebbe trovare positivo al Covid-19 uno dei due
domani e salta l'evento quando già il sottoscritto l'ha acquistato.:laughing7:
Incontro inutile può darsi non è obbligatorio comprarlo,
ma anche incontri come questi a seguire in futuro possono tornare utili se fatti a scopo benefico.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso