• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Installazione Sky Q black fallita

basilicata

Digital-Forum Senior
Registrato
25 Novembre 2008
Messaggi
210
Ciao a tutti, sono un abbonato sky da 15 anni e attualmente ho cambiato tv ed ho acquistato un loewe bild 3.43. Volevo installare il decoder sky Q black ed ho fatto la richiesta a Sky e nel giro di 2 giorni il tecnico è venuto ad installare o almeno ci ha provato. Intanto ha installato un cmultiswitch dCSS all'impianto satellitare condominiale dove abito, ha collegato alla porta hdmi sul mio tv accesoil decoder, ma dal tv non visualizzava nessuna immagine neanche quella del menu del decoder, ed in più al sintonizzatore sat del tv non riceveva segnale in quanto il decoder è il tv sono collegati ad uno splitter. Premetto che il sintonizzatore sat del tv ha del tv bisogna impostare i settaggi per il cmultiswitch dCSS sempre se compatibile , non capisco perché invece il tv non visualizza nessuna immagine del decoder strano in quanto ho un documento di loewe Italia che parla di sky q black e di quali porte hdmi usare nel mio caso la 1 e la 2 e di disabilitare un impostazione sulle due porte nel caso usi un decoder come quello di sky in4k oppure un lettore blu ray in 4k.HO ricontattato sky che mi rimandera' di nuovo un tecnico per riprovare ad installare il decoder.
 
Indietro
Alto Basso