• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Abbonarsi a Sky Q Platinum

babene

Digital-Forum Platinum Master
Registrato
31 Dicembre 2006
Messaggi
10.445
Località
(Prov. di FOGGIA)
In questi giorni avevo deciso di passare a Sky Q Platinum, ma la richiesta la volevo fare oggi. Cosa succede? Vado sul sito e mi trovo l'aumento del costo di attivazione da 99 a 199 euro. Bene.

A questo punto, dato che sono cliente da +10 anni, aspetterò che cali l'attivazione a 49 euro. Intanto disdico il Multivision.

Poca serietà.
 
In questi giorni avevo deciso di passare a Sky Q Platinum, ma la richiesta la volevo fare oggi. Cosa succede? Vado sul sito e mi trovo l'aumento del costo di attivazione da 99 a 199 euro. Bene.

A questo punto, dato che sono cliente da +10 anni, aspetterò che cali l'attivazione a 49 euro. Intanto disdico il Multivision.

Poca serietà.

:eusa_shifty: :eusa_think:

l'offerta è 99€ aveva una scadenza ed è passata da un pezzo...le offerte non vengono rinnovate a vita.

per te che sei cliente extra+6 lo sconto è di ben 9€ al mese a vita...
 
In questi giorni avevo deciso di passare a Sky Q Platinum, ma la richiesta la volevo fare oggi. Cosa succede? Vado sul sito e mi trovo l'aumento del costo di attivazione da 99 a 199 euro. Bene.

A questo punto, dato che sono cliente da +10 anni, aspetterò che cali l'attivazione a 49 euro. Intanto disdico il Multivision.

Poca serietà.
I signori di Sky conoscono solo una parola: DISDETTA. Dopo qualche offerta seria arriva...
 
Suvvia. Quel prezzo scontato è per tutti e non solo per me. E poi nulla è a vita. Per carità.

si ma il tuo discorso è lo stesso di uno che va al supermercato xkè sul volantino c'erano le pere in offerta fino alla settimana prima e le vuole a prezzo scontato anche oggi che l'offerta è scaduta.

niente è a vita? intanto il prezzo di 12,40 non è un prezzo SCONTATO ma un LISTINO a parte per i clienti extra e già è ben diverso.
e poi xkè sky dovrebbe fare offerte ad personam? l'offerta fino al 29 novembre prorogata anche di una settimana di skyQ a 99€ era ben conosciuta e anche la sua scadenza. sperare che diventi il "listino" è un po' rischioso. siamo sotto natale, di regali ne hanno già fatti per il black friday(visto che i mini gratis se li sono presi tutti e ora devi attendere febbraio anche se vuoi pagare).

sono cliente extra+14 ho tolto sport e multivision e poi nacque skyQ ma non penso affatto che sky mi debba offrire qualcosa. leggo le offerte e i listini e vedo.

se poi hai voglia minaccia disdetta...ti potresti ritrovare con...una disdetta
 
Esattamente. Intanto ho appena disattivato il Multiscreen chiamando al n. dedicato per i clienti da +10 anni.

Passerò al Platinum quando faranno delle vere offerte per gli abbonati Sky da tempo di 49 euro...se non disdico del tutto gia prima.
 
si ma il tuo discorso è lo stesso di uno che va al supermercato xkè sul volantino c'erano le pere in offerta fino alla settimana prima e le vuole a prezzo scontato anche oggi che l'offerta è scaduta.

niente è a vita? intanto il prezzo di 12,40 non è un prezzo SCONTATO ma un LISTINO a parte per i clienti extra e già è ben diverso.
e poi xkè sky dovrebbe fare offerte ad personam? l'offerta fino al 29 novembre prorogata anche di una settimana di skyQ a 99€ era ben conosciuta e anche la sua scadenza. sperare che diventi il "listino" è un po' rischioso. siamo sotto natale, di regali ne hanno già fatti per il black friday(visto che i mini gratis se li sono presi tutti e ora devi attendere febbraio anche se vuoi pagare).

Quando si fanno offerte per i clienti "anziani" non ci devono essere scadenze...io la vedo cosi. E poi perché non hanno telefonato per avvisare dell'offerta? (Lascia perdere che io ero a conoscenza del costo dei 99 euro, ma non della scadenza). Quando devono assillare per altre fesserie stanno sempre a chiamare, adesso no.

Il discorso di esempio col supermercato non ha senso...qui si tratta di abbonato da anni (sono +10, ma sono 20 anni). Questo dovrebbe bastare. Gli do 100 euro al mese, questo dovrebbe bastare.

Eccome che si fanno offerte ad personam...eccome...lo fanno anche le banche, è marketing, non lo sto inventando io ;)

Vediamo adesso quanto ci mettono a ricontattarmi per farmi l'offerta ad personam. Poi ti dirò.
 
Indietro
Alto Basso