Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

Discussione: Problema vecchio notebook Acer con Windows 7

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Gianni

Predefinito

Ok, si può anche usare un SSD ? non ci sono peoblemi di comparibilità di interfaccia ? (il notebook è del 2010)
    Adesso non ricordo esattamente il tipo di interfaccia, devo verificare nel bios
    C-Tech HD3100 (fw 134p) > Qviart Combo (fw 1.12 PRS) > Clarke Tech HH390 > Gibertini 105 > Inverto Black Ultra
    Qualità ricezione

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Colours93

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gianni Visualizza Messaggio
    Ok, si può anche usare un SSD ? non ci sono peoblemi di comparibilità di interfaccia ? (il notebook è del 2010)
    Adesso non ricordo esattamente il tipo di interfaccia, devo verificare nel bios
    Si certamente solo che costa qualcosa in più, poi dipende dall'uso
    COLOURS 93 L'Informazione Sempre Con Te
    QUI Tv Napoli Camaldoli(NA)

Predefinito

L'uso credo sarà normale, installazione di windows e qualche programma... solo non vorrei che poi le prestazioni in lettura dell'SSD siano molto più basse o di poco superiori ad un HDD meccanico a causa di un pc che ha 8/9 anni
    C-Tech HD3100 (fw 134p) > Qviart Combo (fw 1.12 PRS) > Clarke Tech HH390 > Gibertini 105 > Inverto Black Ultra
    Qualità ricezione

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Colours93

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gianni Visualizza Messaggio
    L'uso credo sarà normale, installazione di windows e qualche programma... solo non vorrei che poi le prestazioni in lettura dell'SSD siano molto più basse o di poco superiori ad un HDD meccanico a causa di un pc che ha 8/9 anni
    in effetti l'ssd serve ad avere più velocità all'avvio e parte del sistema tutto qua ,ti avevo accennato quello siccome gli hdd tradizionali prima o poi verranno soppiantati.Comunque se il pc è vecchio e lo usi poco allora va bene anche uno meccanico da 1 TB ora non so quanto costano
    COLOURS 93 L'Informazione Sempre Con Te
    QUI Tv Napoli Camaldoli(NA)

Predefinito

Ho provato un paio di HDD usati che utilizzo come memorie esterne per decoder, il primo un Seagate da 120 Gb con il quale il pc funziona con Windows che si riesce ad installare normalmente, poi ho provato anche un Samsung da 250 Gb e il pc si freeza dopo il boot come con il disco originale... non capisco come mai

Vorrei prendere un disco nuovo ma non ho la certezza che il pc non dia lo stesso problemi, cioè i 3 dischi funzionano tutti se usati come memorie esterne ma nel pc solo il Seagate da 120 non dà problemi all'avvio
    Qualità ricezione

Digital-Forum Master L'avatar di thepictors2

Predefinito

La butto la: problemi di di qualche componente che non tiesce ad erogare la corrente giusta e quando l'assorbimento è di un certo livello non riesce più ha lavorare come in origine

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato