• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Lg 55b7v

alex1966Mi

Digital-Forum Senior Master
Registrato
1 Luglio 2008
Messaggi
1.624
Mi sapete dire che versione avete installato dalla app di Infinity? Secondo me non si aggiorna da mesi sul tv LG 55b7v
 
Ho provato a installarla adesso sullo stesso tv e risulta:

Aggiornato: 08/01/2018
Versione: 2.3.9
 
Non so perchè non ho Infinity, penso che dovrei registrarmi per accedere all'elenco dei film.
Non vorrei dire cavolate, ma possibile che i film in 4K sono disponibili solo su certe app e tv, tipo Samsung?
 
Non so perchè non ho Infinity, penso che dovrei registrarmi per accedere all'elenco dei film.
Non vorrei dire cavolate, ma possibile che i film in 4K sono disponibili solo su certe app e tv, tipo Samsung?
No, anche su LG ma ne vedo 23 e su Samsung 32 quindi chiedevo a qualcuno in possesso del lg 55b7v quanti ne vede
 
C'è un moderatore che si possa mettere in contatto con i tecnici di Infinity e dire che c'è un problema sulla loro applicazione per le tv oled 55b7v? Non si aggiorna la sezione film 4k si vedono 23 film e non 32 come su altri tv. Tutto il resto viene normalmente aggiornato. Ho già segnalato la cosa nella loro chatt e nonostante aver provato tutto quello che mi hanno richiesto ancora non funziona. Non posso vedere i nuovi film in 4k. Grazie al moderatore che prenderà a cura questa segnalazione
 
Perdonatemi la battuta stupida, ma non avete visto l'ultimo spot di Infinity che vanno ancora a videocassette VHS? :D
 

Ma tu sei davvero il tecnico dei miracoli ::angel11:
Dopo un anno dalla mia prima segnalazione ad Infinity perché avevo problemi di visione con i contenuti 4K su LG, ora FUNZIONA!
Fa ancora qualche piccolo buffering, ma almeno parte il logo HDR e si riesce a vedere un film dall’inizio alla fine.
Pazzesco!
Grazie :notworthy::notworthy::notworthy:
 
Come vi trovate con tv webos e infiniti? Anche io ho una oled, ma la qualità non mi sembra molto elevata. Ho circa 7/8mbit ma ne usa 2/3
 
Ma le tv lg sono supportate da 4k? Sul sito infinity tra le faq mi è parso di capire che per lg solo hdr e niente 4k.
C’è modo di vedere la risoluzione?

Dal sito:

Al momento i contenuti in Ultra HD sono visibili sui televisori Samsung con funzionalità 4k, sui televisori Hisense (della gamma 2017) su PlayStation4 PRO e Android TV.

I contenuti in HDR sono invece disponibili per i televisori Samsung abilitati all’HDR e per i televisori LG (con sistema WEBOS 3.5 e successivi).

https://help.infinitytv.it/hc/it/ar...Infinity-ci-sono-i-contenuti-in-4K-UHD-e-HDR-
 
Indietro
Alto Basso