• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Gennaio 2019 - Le Serie TV sui canali Premium

Np293

Membro dello Staff
Collaboratore
Registrato
12 Giugno 2012
Messaggi
10.789
Località
NA
[ IN AGGIORNAMENTO ]

NV4Q0f8.jpg


4LbM8Tl.jpg
QJgJknd.jpg
0f50RdM.jpg
UQAKWra.jpg




|IN PRIMA VISIONE|


GIOVEDì 10: SUITS | STAGIONE 8 |
rp010RH.png
| ogni giovedì alle 21.15 | 1ªTV

__________


VENERDì 11: ME, MYSELF AND I | STAGIONE 1 | CANCELLATA |
jlUZ9gG.png
| ogni venerdì alle 21.15 | 1ªTV

__________


LUNEDì 14: MANIFEST | STAGIONE 1.2 | CONTEMPORANEA USA |
rp010RH.png
| ogni lunedì alle 21.15 | 1ªTV

__________


SABATO 19: THE LAST SHIP | STAGIONE FINALE |
VliPjtX.jpg
| ogni sabato alle 21.15 | 1ªTV

__________


LUNEDì 28: THE BIG BANG THEORY | STAGIONE 12 | STAGIONE FINALE |
jlUZ9gG.png
| ogni lunedì alle 21.15 | 1ªTV




THREAD PER COMMENTARE GLI EPISODI APPENA ANDATI IN ONDA


Per fare un resoconto e dare un giudizio generale su tutte le serie che state seguendo, il thread di riferimento è QUESTO
 
Ultima modifica:
Però io The Big Bang Theory (mannaggia a scriverlo intero mi viene davvero un crampo ai pollici! :D ) lo vorrei guardare con Young Sheldon, si completano bene insieme. Peccato che quest’anno non inizino insieme
 
Possono cambiare ancora idea, tranquillo :D
Tra l'altro su digitalia dicono in onda ogni lunedì, sul loro sito il martedì, su Infinity in modalità catch up c'é il caricamento ogni lunedí come se dovesse andare in onda di domenica sul lineare.

I palinsesti per loro sono come le scale di Hogwarts.
 
Possono cambiare ancora idea, tranquillo :D
Tra l'altro su digitalia dicono in onda ogni lunedì, sul loro sito il martedì, su Infinity in modalità catch up c'é il caricamento ogni lunedí come se dovesse andare in onda di domenica sul lineare.

I palinsesti per loro sono come le scale di Hogwarts.

Apposto siamo
 
Vedrò solo la continuazione di Manifest.Serie DC non fatevi aspettare .......alcuni dicono che arriveranno non a Febbraio ma a Marzo inoltrato per riempire fino all'Estate,io non credo.
 
Anche per me Big bang theory, sicuramente una delle top serie TV di questo decennio.

In forse Suits.

Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
 
Ho visto con curiosità i primi due episodi di Me, Myself ed I. Ho trovato la serie molto carina e garbata, si lascia seguire col sorriso, e la dinamica circolare della narrazione è ben confezionata. La seguirò perché è un buon scacciapensieri (con qualche spunto di riflessione sulla vita che va...e che torna). Peccato sia stata cancellata.
 
Indietro
Alto Basso