• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Telecampione SVI Svizzera Italiana

Ma la Svizzera italiana presente non è Tsi, il logo è diverso
 
Non hanno fatto altro che estendere la copertura di Telecampione (che trasmesse SVI) in tutta Italia
 
Seppur con questi programmi d'archivio,
Aumentassero il bitrate e trasmettessero live telegiornale e meteo (come fa vco azzurra), sarebbe un gran canale
 
Seppur con questi programmi d'archivio,
Aumentassero il bitrate e trasmettessero live telegiornale e meteo (come fa vco azzurra), sarebbe un gran canale

Meglio di niente, anche i programmi d'archivio vanno bene. Io ho anche scaricato l'app della Rsi sul telefono e sul tablet e il 90% dei contenuti è geobloccato. Non capisco perché in Svizzera questa cosa di bloccare tutto, i programmi autoprodotti potevano essere in chiaro invece una gran parte non sono visibili
 
Meglio di niente, anche i programmi d'archivio vanno bene. Io ho anche scaricato l'app della Rsi sul telefono e sul tablet e il 90% dei contenuti è geobloccato. Non capisco perché in Svizzera questa cosa di bloccare tutto, i programmi autoprodotti potevano essere in chiaro invece una gran parte non sono visibili

Perchè magari dentro i programmi autoprodotti ci sono delle immagini di cui non hanno i diritti, ed invece di effettuare tagli ad hoc preferiscono non rendere disponibile il programma in toto per l'estero.
 
Per la prima volta oggi qui vicino a Cagliari ho beccato questo canale dopo la sintonizzazione. C'era un programma di ginnastica o simile.
 
Indietro
Alto Basso