• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problema apertura Google Chrome

forzagranata

Digital-Forum Gold Master
Registrato
11 Ottobre 2006
Messaggi
8.985
...stasera appena ho acceso il pc non sono riuscito a far aprire Google Chrome, mi dice 2 scritte in basso sulla destra (chiusura anomala di ad lock plus ed un'altra con acrobat reader), ho provato anche a riavviare il pc ma non va mentre invece Firefox e Int.Exp.sembrano funzionare senza alcun problema, cosa suggerite di fare? grazie anticipatamente_
 
Verifica intanto che l'estensione adblock plus sia aggiornata e nel caso fatti un backup dei preferiti.
niente, non va proprio, è completamente bloccato e non ci sono margini neanche per arrivare a verificare l'estensione adblock, provo a fare una puliza ulteriore con cleaner o sono costretto a disinstallarlo e reinstallarlo anche se perderò i preferiti poi?
 
prendi nota delle estensioni che hai installato su chrome, poi vai nella cartella ''extensions'' che trovi in C: e svuotala ;)
una copia dei preferiti è sempre buona cosa averla da parte, onde rischiare di perderli...
 
prendi nota delle estensioni che hai installato su chrome, poi vai nella cartella ''extensions'' che trovi in C: e svuotala ;)
una copia dei preferiti è sempre buona cosa averla da parte, onde rischiare di perderli...
cancellato il contenuto in extensions ma non cambia niente, non mi resta che disinstallarlo e reinstallarlo quindi?
 
Oppure provare con Impostazioni, in fondo Reimpostazione e pulizia e poi la prima opzione?
 
Oppure provare con Impostazioni, in fondo Reimpostazione e pulizia e poi la prima opzione?
quando clicco su impostazioni, mi compare la pagina vuota e non posso più far nulla, mi dite un link dove lo reinstallo a questo punto dopo averlo disinstallato perchè mi sa che è l'unica che mi resta a questo punto?
 
Per la nuova installazione prova a scaricarlo dal link sotto, dovrebbe già proporti la versione idonea al tuo sistema operativo.

https://www.google.com/chrome/
l'ho disinstallato e reinstallato varie volte, la prima volta che lo apro funziona dopodicchè lo chiudo e se lo riapro non va più, cioè le pagine restano in perenne caricamento (ho anche eliminato le estensioni che avevo ma non è cambiato niente), non so più cosa fare dopo aver provato quello che avete detto...:sad:
 
Ultima modifica:
Hai provato a ripristinarlo invece di disinstallarlo, che magari le impostazioni rimangono comunque lì?
https://support.google.com/chrome/answer/3296214?hl=it
provato anche questo ma niente, le pagine rimangono in perenne caricamento e non posso neanche più entrare nelle impostazioni, cioè devo solo disinstallarlo e reinstallarlo per poter entrarci di nuovo, pazzesco, mai avuto un problema del genere con Chrome, non so veramente cosa fare più...:mad:
 
Quando hai disinstallato hai cancellato anche la cartella di installazione di chrome, così da non aver più traccia?
 
Vedi se ti lascia qualche cartella

Vedi questa guida se ti può essere utile
Invece che cancellare la cartella "%USERPROFILE%\AppData\Local\Google\Chrome" come indicato consiglio di rinominarla (es. in Chrome-old) in modo da poter successivamente ripristinare i preferiti contenuti nella sottocartella "..\Default"
 
Anch'io avevo il medesimo problema questa mattina (mi compariva la schermata "uffa" in qualunque sito dopo qualche secondo di caricamento e se provavo ad accedere alle impostazioni mi rimandava la schermata bianca), ma mi è bastato scaricare l'ultima versione da Edge e installarla (senza disinstallare la precedente versione) ed ora funziona.
Nel desktop mi ritrovavo 2 icone di Chrome, la vecchia e la nuova... cliccando sulla nuova tutto è ripreso a funzionare.
 
Anch'io avevo il medesimo problema questa mattina (mi compariva la schermata "uffa" in qualunque sito dopo qualche secondo di caricamento e se provavo ad accedere alle impostazioni mi rimandava la schermata bianca), ma mi è bastato scaricare l'ultima versione da Edge e installarla (senza disinstallare la precedente versione) ed ora funziona.
Nel desktop mi ritrovavo 2 icone di Chrome, la vecchia e la nuova... cliccando sulla nuova tutto è ripreso a funzionare.
esatto, stesso problema ma io utilizzo Windows 7, per cui era già aggiornato all'ultima versione e non mi resta che aspettare un nuovo aggiornamento a questo punto per reinstallarlo ma la cosa pazzesca è che al primo tentativo dopo averlo reinstellato funziona, poi appena chiudi e rientri non va più...roba mai capitata prima così con Chrome, comunque speriamo che presto ci sia un aggiornamento e provo a reinstallarlo altrimenti non so cosa fare sinceramente:doubt:
 
Indietro
Alto Basso