• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Rimodulazione contratto sky

Franischia

Digital-Forum Junior
Registrato
5 Gennaio 2012
Messaggi
78
Salve...ho il contratto in scadenza il 31 12...a fine novembre rimodulo il contratto con sky ma trovando poi cose inesatte rispetto a cio che mi avevano proposto effettuo il diritto di recesso nei 14 gg....quindi rivado in disdetta...oggi mi propongono calcio sport hd a 32euro..accetto...dopo qualche ora scopro che ho perso gli anni di anzianita (14 anni di sky)ma non mi era stato detto..e neanche nella telefonata registrata mi era stato detto!..avendo perso gli anni non ho neanche piu il num dedicato di sky...quindi ho problemi per ricontattarli...faccio di niovo dsdetta a prescindere?o può essere stato un errore nell aggiornamento di sistema?..cosa devo fare secondo voi?
 
Posso essere sincero? E' una battaglia quasi persa. E' questione di fortuna trovare un operatore competente per ripristinare tutto... se fossi in te manderei la PEC con tanto di diffide e chiedi anche la registrazione telefonica da mandare all'AGcom... mi spiace ma non dovevi disdire se non vuoi perdere l'anzianità...
 
Posso essere sincero? E' una battaglia quasi persa. E' questione di fortuna trovare un operatore competente per ripristinare tutto... se fossi in te manderei la PEC con tanto di diffide e chiedi anche la registrazione telefonica da mandare all'AGcom... mi spiace ma non dovevi disdire se non vuoi perdere l'anzianità...

Però se non disdice paga a prezzo pieno. Bisogna vedere se è utomatica, per tutti, la questione. Chi disdice perde l'anzianità nel 100% dei casi?
Se così fosse, a quel punto bisogna ragionare se è più importante avere anni di anzianità oppure risparmiare almeno 20€ ogni mese.
 
Non penso sia automatica la perdita di anzianità quando uno disdice...mi è capitato anche in passato ma nn ho mai perso gli anni acquisiti
 
Indietro
Alto Basso