• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

aggiunta pacchetto mancante

spunz

Digital-Forum Junior
Registrato
4 Settembre 2003
Messaggi
61
Buondì, scusate la domanda, ma dopo aver cercato nel forum e nell'assistenza sky non sono riuscito a trovare indicazioni: ho un abbonamento con scadenza naturale all'1.9.2019.
Ho visto nel fai da te che ho possibilità di aggiungere pacchetto sport a € 5,90 x 12 mesi, + 3 mesi a prezzo pieno.
Dando disdetta nei termini, considerato che il pacchetto aggiunto andrebbe ben oltre la scadenza naturale, cosa succede ?
Si prolungherebbe l'intero contratto ? Oppure incorrerei in qualche penale ?
Grazie a chi potrà aiutarmi
 
Buondì, scusate la domanda, ma dopo aver cercato nel forum e nell'assistenza sky non sono riuscito a trovare indicazioni: ho un abbonamento con scadenza naturale all'1.9.2019.
Ho visto nel fai da te che ho possibilità di aggiungere pacchetto sport a € 5,90 x 12 mesi, + 3 mesi a prezzo pieno.
Dando disdetta nei termini, considerato che il pacchetto aggiunto andrebbe ben oltre la scadenza naturale, cosa succede ?
Si prolungherebbe l'intero contratto ? Oppure incorrerei in qualche penale ?
Grazie a chi potrà aiutarmi

Devi verificare le condizioni della promo. Se si può annullare quando vuoi, la annulli quando dai disdetta. Se invece è vincolante, andrà a modificare la data di scadenza naturale del contratto.
 
Grazie, ma sono proprio le condizioni che non sono per nulla chiare ...
 
Indietro
Alto Basso