• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problemi on demand con Sky Q black.

Anakha

Digital-Forum New User
Registrato
12 Dicembre 2018
Messaggi
4
Ho installato Sky Q da qualche giorno e nonostante la connessione alla rete risulti presente (ho provato sia in wi-fi che ethernet) in gran parte delle sezioni come Intrattenimento, Primafila, Boxset e altre, compare unicamente la scritta: "Non sono presenti eventi in questa categoria" mentre se provo per il Download su una qualunque delle locandine nella home mi appare in alto in sovraimpressione il messaggio: "Non è possibile completare il download di questo evento. Riprovare più tardi". Premetto che la visione dei canali e la registrazione dei programmi in diretta funziona e che col precedente decoder Myskyhd funzionava anche l'On denand. Ho provato ad aggiornare il software e fare reset vari sia del decoder che del modem ma niente. Ripeto che dalla diagnostica la connessione risulta essere presente. Qualche idea per risolvere?
Grazie.
 
Aggiornamento, rimanenti i problemi già espressi o notato che spostandomi nelle locandine della home fino a quelle di primafila e provando l'acquisto, mi dice : "A causa di un problema tecnico, il servizio potrebbe essere limitato. Riprovare più tardi". Ora, dalla diagnostica sia della ricezione Sat che Rete risulta tutto Ok. Suggerimenti su quale potrebbe essere il suddetto problema tecnico?
 
Ultima modifica:
Si, e mi anno fatto sostituire il decoder ma con il secondo è uguale, ora gli ho mandato un e-mail ma è da due giorni che attendo risposta. Quindi volevo vedere se potevo risolvere da solo, altrimenti li chiamerò di nuovo.
 
Fagli verificare i diritti della tessera, secondo me potrebbe essere quello, visto che in precedenza avevi il mysky.
 
In effetti chiamando di nuovo il servizio clienti questa volta mi hanno detto che per un'anomalia tecnica i miei diritti per l'on demand erano stati cancellati e ora apriranno una pratica per riattivarli e di attendere qualche giorno. Speriamo. Grazie.
 
Avevo il sospetto che magari non si era aggiornato qualcosa relativamente ai tuoi diritti di visione, visto che prima avevi il mysky ;)
 
In effetti chiamando di nuovo il servizio clienti questa volta mi hanno detto che per un'anomalia tecnica i miei diritti per l'on demand erano stati cancellati e ora apriranno una pratica per riattivarli e di attendere qualche giorno. Speriamo. Grazie.

è una cosa da 2 nanosecondi spacciata per un "qualche giorno" xkè invece di passarti l'area tecnica che lo fa subito...gli hanno fatto una segnalazione per cui tra un po' quando toccherà a te ti ridaranno i tuoi diritti.

è assurdo che in MESI ancora non abbiano informato TUTTI, che in questi casi cambiare decoder non serve a nulla se non ad avere un sacco di decoder da revisionare e rinscatolare
 
Ciao.. anche io ho lo stesso problema da oltre 10 giorni.. mi hanno cambiato il decoder e la Smart card oggi, ma ancora ho lo stesso problema.... il servizio Sky ha detto di attendere fino a domani ... ma io non credo che funzioni... qualche suggerimento? Grazie
Stefano
 
Sono anche io nella stessa situazione. Dopo aggiornamento on demand ko.
Aperta segnalazione ai tecnici, attendo fiducioso dal 7 di dicembre.
 
Ieri è tornato il tecnico SKY, dopo 4o minuti al telefono la situazione è sempre la stessa.....
Hanno detto che la chiamata è stata inoltrata ad un cemtro specilaizzato di Cagliari....speriamo.
L'unica cosa che non capisco è perchè per 2 giorni dopo la nuova installazione tutto funzionava alla grande, poi improvvisamente niente....
Stefano
 
Salve

Ritiro su la discussione perchè sto avendo lo stesso problema sul secondo sky q black che ho comprato. Ho uno sky Q black fornito da SKY modello EVI-160 VE su cui l'on demand funziona perfettamente, successivamente ho comprato decoder sky q black usato su ebay, ho associata la tessera, funziona senza problema ma non funziona la funzione on demand.
 
Diciamo che essendo di proprietà di sky questi decoder non dovrebbero essere venduti sulle piattaforme on line.
 
Vengono venduti da sempre, non solo questo modello e comunque si parla di un mercato di pochi pezzi. Non credo proprio che sky non lo sappia. Anche perché poi non è che ci faccia granché, per usarlo devo spostare la scheda, non è che posso usarne 2 in contemporanea.

Poi sul comodato d'uso in realtà non saprei, c'è chi lo riceve così ma l'altro che ho in realtà io ho pagato una tantum un extra per averlo.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso