• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Prova pacchetto

filippo1007

Digital-Forum Senior
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
396
Buonasera a tutti! Che voi sappiate c'è modo di provare un pacchetto? Tipo 10gg, visto che sono un nuovo cliente vorrei vedere la programmazione del pacchetto cinema prima di aggiungerlo al mio abbonamento.

In caso non esista la prova dei pacchetti, Sky per Natale regala la visione dei pacchetti non inclusi?
Così magari potrei sfruttare quei giorni.
 
Una volta c’erano i ticket prepagati legati al pacchetto
 
Basta attivare un pacchetto, in primo o a listino e poi dare recesso nei primi 15 gg
Ma i primi 15 gg di abbonamento non prevedono più l'apertura di tutti i pacchetti?

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
 
Se sei abbonato da poco ti danno 15 giorni di ciò che non hai
Se ti manca più di un pacchetto mi pare che si dovrà scegliere però

Alla mia famiglia abbonata da fine Settembre ho attivato Cinema (unico mancante) nel giro di 2-3 giorni, e quindi hanno avuto visione di quel pacchetto le prime 2 settimane di Ottobre
 
Se sei abbonato da poco ti danno 15 giorni di ciò che non hai
Se ti manca più di un pacchetto mi pare che si dovrà scegliere però

Alla mia famiglia abbonata da fine Settembre ho attivato Cinema (unico mancante) nel giro di 2-3 giorni, e quindi hanno avuto visione di quel pacchetto le prime 2 settimane di Ottobre
Sono cliente dal 20 di agosto, ho provato a chiedere pure in chat, ma mi dicono che non è possibile avere la visione del pacchetto cinema se non aggiungendo il pacchetto all' abbonamento.
Peccato spero in una promo natalizia.
 
Basta attivare un pacchetto, in primo o a listino e poi dare recesso nei primi 15 gg
Ma i primi 15 gg di abbonamento non prevedono più l'apertura di tutti i pacchetti?

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
Ma perché non fai così? :)

Altrimenti puoi creare un account con Now tv ed avrai accesso alle stesse cose di Sky Cinema

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
 
Sono cliente dal 20 di agosto, ho provato a chiedere pure in chat, ma mi dicono che non è possibile avere la visione del pacchetto cinema se non aggiungendo il pacchetto all' abbonamento.
Peccato spero in una promo natalizia.

20 Agosto? beh allora è normale così
quel bonus si ha nei primi giorni e non dura settimane o mesi
 
Indietro
Alto Basso