• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Difetto uscita subwoofer sintoamplicicatore

myabc

Digital-Forum Junior
Registrato
9 Settembre 2009
Messaggi
39
Ciao a tutti. il mio amplificatore denon 5.1 ha l'uscita pre del subwoofer che sembra fare qualche contatto, infatti molto spesso il segnale si perde e muovendo la presa (quella integrata non lo spinotto del cavo) riesco a farlo sentire. ogni tanto, specialmente se si muove il tavolino dove è appoggiato (un tavolino per pc), rifà il difetto. potrei chiedere a chi ha idea di cosa possa essere, come potrei fare per cercare di risolvere? non è coperto da garanzia ed è un oggettino molto potente ma che commercialmente non vale più di 150 euro.. per me è molto valido e vorrei ripararlo... cosa può essere e chi fa questi lavori, sempre che siano possibili? grazie
 
Dovresti aprirlo, molto probabilmente é qualche saldatura fredda dove é collegato il connettore.

Se fosse cosi basta ripassarle con un saldatore a stagno
 
grazie ercolino, ma si vede facilmente o serve competenza? da chi potrei portarlo per verificare ed eventualmente riparare? sono lavori grossi che mi potrebbero costare più del valore del prodotto attuale? grazie ancora
 
Per valutare bisogna aprirlo e guardare in prossimitá del connettore.

Senza avere certezza sul problema difficile dire il costo.

Considera che se lo porti ad aggiustare bisogna vedere cosa ti dicono e se per una cavolata di dicono che il problema é altro.......
 
Indietro
Alto Basso