• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN, arrivano in Italia le tessere prepagate da 1, 3 e 6 mesi

Non deve necessariamente essere conveniente, è solo per pagare tutto in una volta sola. E' come Netflix, ci sono le card da 10, 25 e 50 euro e con quelle ci paghi tot mesi. E' la stessa cosa.
 
ottima notizia, in questo modo potranno ampliare ancora il bacino di utenza....soprattutto per coloro i quali temono di poter essere vittima di prelievi a loro insaputa dai conti
 
Intanto spero che Sky l'anno prossimo metterà a disposizione dei suoi abbonati dei nuovi ticket Dazn, magari con il ticket 9 mesi allo stesso costo di quest'anno, se così non sarà mi prenderò un ticket da 6 e uno da 3 mesi anche perchè, se non è cambiato qualcosa ultimamente, Dazn non si può pagare tramite conto corrente bancario
 
Se ne parla l'anno prossimo per me, devo finire ancora i codici Enel, Infinity e TIM :D
 
Codice Infinity per DAZN? Questa mi è nuova.
Era un'offerta settimanale, ora non più attivabile, dedicata ai clienti Enel uscita sulla app col concorso enelpremia WOW! verso la metà dello scorso novembre.

Dai un'occhiata qui
 
Ultima modifica:
non male per chi non ama infognarsi con carte di credito e disdette varie
Io so che si può usare sempre la medesima carta di credito o in alternativa le carte virtuali generabili da alcune delle carte ad esempio di Intesa San Paolo.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso