• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problema CAM HD WiFi (Soluzione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate mi è sorto un dubbio...

se decido di comprare la nuova cam di sky,essendo in wifi,se un giorno mi cade la connessione internet,perdo anche il segnale della cam con la conseguenza di non poter vedere più la partita sul digitale?

spero che mi potete chiarire questo dubbio grazie
 
Scusate mi è sorto un dubbio...

se decido di comprare la nuova cam di sky,essendo in wifi,se un giorno mi cade la connessione internet,perdo anche il segnale della cam con la conseguenza di non poter vedere più la partita sul digitale?

spero che mi potete chiarire questo dubbio grazie

Sono due cose separat(issim)e.
Anzi, Sky Dtt nemmeno usa attualmente il Wi-fi della cam (che servirebbe per gli on demand ecc ecc)..
 
ok leggendo questo topic mi rendo conto che non sono il solo,
la situazione è peggiorata notevolmente nell’ultimo mese e mezzo,
Anch’io ormai devo attendere circa 4/5 minuti prima che il segnale venga decriptato.

Ho una premium cam hd (no wifi) e vecchia tessera premium grigia, non ho capito bene dai messaggi precedenti se si risolve con il cambio di cam o di tessera, in entrambi i casi sarebbe una spesa ingiustificata (ha funzionato benissimo per mesi)
 
ok leggendo questo topic mi rendo conto che non sono il solo,
la situazione è peggiorata notevolmente nell’ultimo mese e mezzo,
Anch’io ormai devo attendere circa 4/5 minuti prima che il segnale venga decriptato.

Ho una premium cam hd (no wifi) e vecchia tessera premium grigia, non ho capito bene dai messaggi precedenti se si risolve con il cambio di cam o di tessera, in entrambi i casi sarebbe una spesa ingiustificata (ha funzionato benissimo per mesi)

In realtà il cambio di tessera è gratuita, prova a chiederla, io ho provato più volte a chiederla e mi dicono sempre di provare il giorno dopo perchè hanno problemi al sistema
 
Come scritto nell'altra discussione, per chi vuole aggirare il problema in attesa di un aggiornamento delle cam, spegnere la tv su un canale in chiaro in modo che all'accensione non si va a sfruttare subito la cam, e lasciare il tempo necessario alla cam di caricare. Poi dovrebbe andare bene, o almeno io ho "risolto" così.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
 
Ma la Cam influisce anche nella visione dei canali in chiaro? Da quando uso la I-CAM a volte l'immagine si blocca per qualche secondo (tipo screenshot) mentre continua a sentirsi l'audio... è capitato sia su Rai1 HD che su Italia1 HD, per 3-4 volte.

Magari è solo una coincidenza e la Cam non c'entra nulla, però è curioso perché prima non avevo mai notato questo fatto.

Quindi la domanda è: avere il modulo CAM inserito nel televisore può interferire in qualche modo con la visione dei canali in chiaro oppure è ininfluente?
 
Ma la Cam influisce anche nella visione dei canali in chiaro? Da quando uso la I-CAM a volte l'immagine si blocca per qualche secondo (tipo screenshot) mentre continua a sentirsi l'audio... è capitato sia su Rai1 HD che su Italia1 HD, per 3-4 volte.

Magari è solo una coincidenza e la Cam non c'entra nulla, però è curioso perché prima non avevo mai notato questo fatto.

Quindi la domanda è: avere il modulo CAM inserito nel televisore può interferire in qualche modo con la visione dei canali in chiaro oppure è ininfluente?

Direi che è ininfluente
 
nel frattempo segnalo che in questo weekend la visione dei canali è andata liscia, senza intoppi e 'segnale criptato' improvvisi

una domanda forse stupida, ma questo:
https://www.amazon.it/CAM-WIFI-SKY-...e=UTF8&qid=1551686830&sr=8-1&keywords=sky+cam

e questo:
https://www.amazon.it/Cam-HD-WiFi-I...e=UTF8&qid=1551686830&sr=8-3&keywords=sky+cam

sono la stessa cam, con la differenza che la seconda ha ancora la scatola 'vecchia' di premium, giusto?
se io prendo la seconda cam (ancora griffata Mediaset) ricevo gli stessi aggiornamenti della versione griffata Sky?
 
nel frattempo segnalo che in questo weekend la visione dei canali è andata liscia, senza intoppi e 'segnale criptato' improvvisi

Anche a me...sia sull'LG che ha "sempre" problemi, che sui due Samsung di casa
E mi è sembrata pure più veloce a decriptare i canali appena accesa la tv
 
la mia ci mette sempre 4 -5 minuti per vedere i canali sky appena accendo la tv.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso