• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

amplificatori(vecchi) fracarro serie x,quale taglio?

frenc

Digital-Forum Senior
Registrato
25 Ottobre 2014
Messaggi
303
salve,qualcuno sa dirmi con che taglio uscivano tra quarta e quinta banda questi centralini autoalimentati?per darvi una sigla xc24r1345u.
ho cercato in rete ma non ho trovato niente,in che anni circolava questa serie?
 
salve,qualcuno sa dirmi con che taglio uscivano tra quarta e quinta banda questi centralini autoalimentati?per darvi una sigla xc24r1345u.
ho cercato in rete ma non ho trovato niente,in che anni circolava questa serie?

in produzione fino al 2002



il XC24R1345U non ha nessun taglio particolare, solo il XC24R1345US ha il taglio 21÷32 / 36÷69

 
Ultima modifica:
accidenti che perla che hai trovato,cosa intendi per nessun taglio in particolare?
in particolare,la quinta banda inizia dal 36 o inizia altrove?
 
accidenti che perla che hai trovato,cosa intendi per nessun taglio in particolare?
in particolare,la quinta banda inizia dal 36 o inizia altrove?

Standard B+G Europa (antecedente al beauty contest frequenze televisive) 21 ÷ 37 e 38 ÷ 69

 
volevo approffittare del tuo archivio per chiederti in cosa differiva la serie che iniziava con xb(invece che xc),è solo la versione precedente?
 
volevo approffittare del tuo archivio per chiederti in cosa differiva la serie che iniziava con xb(invece che xc),è solo la versione precedente?

Erano prodotti negli anni 90, con 3 o 5 ingressi e avevano livelli d'uscita inferiori rispetto alla serie xc

 
Ultima modifica:
grazie,molto gentile,peccato per quel taglio di banda "antico",si può usare solo come muletto d emergenza.
 
Indietro
Alto Basso