• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Smart card My Sky Hd Fibra su decoder My Sky

emydebbo

Digital-Forum New User
Registrato
20 Ottobre 2002
Messaggi
15
Ciao a tutti, oggi mi è arrivato il decoder My Sky Hd Fibra Humax Esi 160: dato che ho un vecchio My Sky in un altra stanza ho provato a metterci la scheda ma non va: qualcuno sa come mai? Grazie e saluti.
 
Ciao a tutti, oggi mi è arrivato il decoder My Sky Hd Fibra Humax Esi 160: dato che ho un vecchio My Sky in un altra stanza ho provato a metterci la scheda ma non va: qualcuno sa come mai? Grazie e saluti.
Le smart card non sono trasferibili da un decoder a un altro, è sempre stato così

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
 
Ciao a tutti, oggi mi è arrivato il decoder My Sky Hd Fibra Humax Esi 160: dato che ho un vecchio My Sky in un altra stanza ho provato a metterci la scheda ma non va: qualcuno sa come mai? Grazie e saluti.

Beh se inserisci una smart card per sky via fibra e la inserisci in un decoder che riceve i canali via satellite ho molti dubbi che possa funzionare
 
Beh se inserisci una smart card per sky via fibra e la inserisci in un decoder che riceve i canali via satellite ho molti dubbi che possa funzionare

Anche se a livello di decoder può essere lo stesso c'è un software dedicato alla fibra che è diverso a quello del satellite :)
 
E ci si stupisce ancora che Sky non permette queste e altre cose, Sky vuole fare più abbonati e ricavi possibili e quindi è restia a concedere troppo, e a volte entrano in ballo anche le complicanze tra tecnologie diverse di ricezione.
 
Indietro
Alto Basso